Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ammette: ''Le battute di Jessica mi danno fastidio''

68

Sophie Codegoni confessa di essere infastidita dalla vicinanza tra Jessica e Alessandro Basciano, con il quale ha intrapreso un flirt al Grande Fratello Vip.

 Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ammette: ''Le battute di Jessica mi danno fastidio''

Problemi in paradiso per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la nuova coppia del Grande Fratello Vip, divisa a causa degli interventi irriverenti di Jessica Selassié. Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha indagato sulle discussioni nate tra i due negli ultimi giorni, e Sophie si è vista costretta a confessare che molte di essere sono scatenate dalle intromissioni non richieste della principessa etiope.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni gelosa di Jessica Selassié?

Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, diventato oggetto di contesa tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonostante qualche battuta equivoca scambiata con la principessa etiope, ha preferito conoscere meglio Sophie, e i due sono ora fidanzati ufficialmente. La richiesta di Alessandro ha lasciato spiazzata la milanese, che vorrebbe non dover mettere etichette a questo rapporto. Tra le incomprensioni e le intromissioni di Jessica, è scoppiata una certa maretta tra Sophie e Alessandro, che nonostante la forte attrazione sembrano non fidarsi molto l’una dell’altro.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto indagare su questa crisi, accusando la Selassié di averla provocata seppur indirettamente. “Jessica devo dire che sei una sfrantuma-maroni incredibile! Ma li vuoi lasciare stare? Cosa pensi quando senti i passi felpati di Jessica che si avvicina, mentre voi siete nel letto?”, ha ammesso il presentatore. “Le mutande è una battuta, che hanno fatto loro e mi hanno messo in mezzo. Dopo la doccia, tanti uomini si tolgono le mutande e io sono qui, mi annoio, fatemi vedere qualche petto […] Non credevo di crearti questa grande gelosia… Se Alessandro dicesse che mi vuole? Direi di no”, ha replicato divertita Jessica mentre Sophie ha fatto capire di non sopportare più la presenza dell’amica nel rapporto con Basciano.

“Sono tante battutine, tante cose che mi danno fastidio. Non mi dà fastidio dire che è il mio fidanzato, se vogliamo dirlo diciamolo, perché ci sto benissimo e ho occhi solo per lui. Però non capisco il bisogno di dare un titolo e dirlo agli altri, visto che ci conosciamo da due settimane nonostante tra noi ci sia una grande complicità […] Io non mi preoccupo di chi dice che questo rapporto è finto, perché io so quello che provo”, ha spiegato Sophie. Insomma, la principessa etiope avrà capito l’antifona o continuerà a cercare di dividere la coppia?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming