Grande Fratello Vip, Soleil Sorge tenta di baciare in bocca Delia Duran ma lei la respinge
Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip: l'influencer italo-americana si avvicina alla sua rivale cercando un approccio fisico.
Ieri sera, come ogni sabato sera al Grande Fratello Vip, c'è stata una festa con momenti di svago e spensieratezza. Dopo la cena venezuelana tutti i concorrenti si sono concessi alle danze con Alessandro Basciano in console. Nel corso della serata, Soleil Sorge e Delia Duran fino a qualche ore fa acerrime nemiche, hanno scherzato, ballato insieme mostrandosi complici e divertite.
Mentre Alex Belli annunciava su Twitter il desiderio di lasciare andare Delia per la sua strada, la moglie si è scatenata in danze gitane coinvolgendo tutti gli altri inquilini.
E proprio mentre ballava, Delia ha cercato di avvicinare Soleil a Manila spingendole ad abbracciarsi, nel tentativo di sigillare una pace tra le due gieffine dopo le tante incomprensioni degli ultimi giorni. La modella ha spinto le due amiche ad abbracciarsi e a scambiarsi un bacio a stampo. Poco dopo, Soleil vicina a Delia, l'ha spinta verso di se cercando di baciarla. La Duran si è mostrata divertita dal gioco ma non ha ceduto alle strane avance della Sorge. Un modo di provocare quello dell'ex corteggiatrice o un modo per sancire una tregua? Ai posteri ardua e insolita sentenza.
Ad ogni modo non c'è dubbio che la Duran, nei pochi giorni di permanenza nella Casa, si è sicuramente attirata la simpatia di molti inquilini. Molti Vipponi considerano Delia una donna dolce, sensibile, collaborativa e con un entusiasmo contagioso. Il lungimirante popolo del web era pronto a scommettere che alla fine tra Soleil e Delia sarebbe nata una bella amicizia, così come sempre sostenuto anche da Alex Belli.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.