Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, scontro tra Lulù e Clarissa Selassié: "Non puoi fare così, sei pesante"

Clarissa rivela di essere davvero stanca delle continue lamentele di Lulù.

Grande Fratello Vip, scontro tra Lulù e Clarissa Selassié: "Non puoi fare così, sei pesante"

Nuovo scontro al Grande Fratello Vip tra le sorelle Selassié.Lulù, stanca dei giudizi che gli altri concorrenti hanno su di lei, si è lasciata andare a un duro sfogo con Clarissa che, infastidita, ha però deciso di allontanarsi dalla sorella.

Nuova lite nella Casa tra Lulù e Clarissa Selassié

Stasera, venerdì 26 novembre 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Intanto nella Casa di Cinecittà, è scoppiata una nuova lite tra le sorelle Selassié. "Ti ho chiamato quattro volte, tu mi ignori. Devo dirti una cosa" ha sbottato Lulù lamentandosi del comportamento di Clarissa.

"Non puoi chiamarmi a raffica, sei pesante [...] Anche Sophie ti ha detto che sei nervosa, calmati. Qual è il problema?" ha domandato Clarissa. A raggiungere le due è Jessica: "Cosa succede? Basta dai". Vedendo Lulù nervosa, Clarissa le ha chiesto di calmarsi ma invano: "Tutti dicono che io mi lamento, io sono delicata. Mi da fastidio che la gente qua dentro pensa che io mi lamento così senza motivo".

Leggi anche Giulia Salemi difende Miriana Trevisan dalle critiche

"Si va bene, ma cosa mi dovevi dire?" ha replicato Clarissa infastidita e cercando di capire il motivo del comportamento della sorella "Ho sprecato il mio tempo". "Mi sono stufata" ha poi concluso Lulù, stanca di essere giudicata sempre da tutti i suoi compagni di avventura.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming