Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò scrive una lettera per Andrea Zenga, lui ammette: "Con lei è diverso"

di
258

Mentre Rosalinda Cannavò scrive una lettera per Andrea Zenga, il concorrente del Grande Fratello Vip si sbilancia sul futuro con l'attrice siciliana.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò scrive una lettera per Andrea Zenga, lui ammette: "Con lei è diverso"

Continua la love story tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana ha scoperto nuove e profonde sensazioni grazie al concorrente del Grande Fratello Vip e questo rapporto sembra voler decollare, nonostante le polemiche. Poche ore fa, Rosalinda ha scritto una lettera a Zenga, che a sorpresa si è sbilanciato molto positivamente sul rapporto con la gieffina.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò scrive una Lettera ad Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip come Adua Del Vesco, principessa indiscussa delle favole di cartone. La gieffina si è spogliata del suo alter ego, rivelando una nuova versione di sé stessa, ancora sconosciuta al pubblico di Canale5. Durante i lunghi mesi di reclusione, la Cannavò si è legata a Dayane Mello e ha parlato a lungo della sua storia d’amore con Giuliano Condorelli. Dopo aver preteso un passo in avanti dal suo fidanzato, Rosalinda ha stupito tutti avvicinandosi ad Andrea Zenga.

L’attrice siciliana si è attirata l’ira di Dayane, convinta che sia tutta una farsa per arrivare in Finale puntando sulle love story, che tanto appassionano i telespettatori. Anche Massimiliano Morra è convinto che Rosalinda stia mentendo, approfittandosi del fatto che Zenga sia molto preso da lei. Tra una critica e l’altra, l’attrice continua la conoscenza del gieffino al quale dedica anche una dolce lettera.

Gf Vip, Andrea Zenga sempre più coinvolto dalla Cannavò

“Parole scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quei tuoi occhi così trasparenti, un po’ perché sin dall’inizio un bigliettino fu l’inizio di tutto. L’inizio di un’emozione che non può essere descritta con semplici parole ed è per questo che viverla è stata l’unica cosa che potessi fare perché nulla di così unico e speciale aveva mai travolto la mia vita. Non mi hai colpito dal primo istante nonostante l’oggettività della tua bellezza ma è stato il tempo passato con te che mi ha fatto scoprire i tuoi modi, la tua educazione, la tua eleganza, la tua profonda intelligenza e i tuoi valori, tutte cose che ho sempre cercato in un uomo”, ha scritto la Cannavò alla sua nuova fiamma.

Zenga ha iniziato a sbilanciarsi ben prima che la Cannavò scegliesse di accantonare la sua storia precedente, e l’inizio di questa conoscenza è proprio nato da un bigliettino che la siciliana ha scritto dopo che Andrea ha incontrato il padre Walter. Nel frattempo, il gieffino si è sbilanciato con gli inquilini di Cinecittà, ammettendo: “Qui non passi dalla conoscenza all’essere coppia, qua diventi subito coppia e questa cosa l’ho un po’ subita. Ma un programma televisivo è cosi. Le basi ci sono tutte. Dopo la mia ex non mi era mai piaciuto nessuno, ma con lei è diverso, questo trasporto era da tanto che non lo sentivo”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming