Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: pronti a entrare due nuovi concorrenti

109

Due modelli in arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip: Gianluca Costantino Antonio Medugno.

Grande Fratello Vip: pronti a entrare due nuovi concorrenti

La gioia delle telespettatori del Grande Fratello Vip e per le donne della Casa, sarebbero pronti ad entrare su super modelli dallo sguardo ammaliatore e dal fisico aitante. Gianluca Costantino e Antonio Medugno sarebbe pronti a varcare la porta rossa di Cinecittà dopo l'annuncio dell'ex gieffino e anche lui modello Andrea Denver, anche lui prossimo ad diventare un concorrente ufficiale della sesta edizione del reality.

Gianluca Costantino è un giovane è un modello, personal trainer e consulente finanziario. Tra le sue esperienze nel mondo della moda, da segnalare che è stato un volto della campagna di intimo di DSquared2. Gianluca è anche un grande amico di Alessandro Basciano.

Antonio Medugno è un giovane modello di 23 anni tra i famosi titoker italiani. A questi due modelli come detto, si dovrebbe aggiungere un terzo, l'ex gieffino Andrea Denver che, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane sarebbe in trattiva senza ancora la firma ufficiale.

Se venissero confermati, sarebbe finalmente il grande riscatto di Jessica Selassié che ha chiesto ripetutamente ad Alfonso Signorini l'ingresso di qualche bel ragazzo da ammirare. In Casa, Delia a parte, è rimasta solo la giovane principessa a non aver creato flirt con nessuno dei concorrenti pur essendosi esposta a Basciano che ha preferito però la Codegoni.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo