Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli rivela: "Farò domande piccanti, sarò un cacciatore di gossip"
Pierpaolo Pretelli parla della sua nuova avventura televisiva come conduttore del Gf Vip Party.

Pierpaolo Pretelli è pronto a tornare al Grande Fratello Vip, ma in un ruolo inedito. Il bel modello romano, infatti, sarà al timone del GF Vip Party, il format web del popolare reality show condotto di Canale 5. Al suo fianco ci sarà la bella Soleil Sorge, pronta ad aggiungere un po’ di pepe alle dinamiche della Casa.
Pierpaolo Pretelli si sbilancia sul Gf Vip Party
Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge sono i due nuovi conduttori del GF Vip Party, il format web del Grande Fratello Vip. Intervistato dal settimanale Chi, l'ex amato gieffino, che ha rivelato di essere innamoratissimo della sua Giulia Salemi, ha raccontato tutte le sue emozioni a pochi giorni dal debutto:
Farò domande piccanti, cercherò di estrapolare rivelazioni da parenti, nonne e fratelli dei vipponi. Sarò un cacciatore di gossip, sempre con il sorriso. Spero di portare leggerenza e simpatia e poi farò qualche imitazione. C'è già un personaggio che, se entra, è mio! Anche io devo dire grazie ad Alfonso Signorini.
Leggi anche La confessione di Soleil Sorge su Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo ha poi continuato rivelando come si comporterà con i concorrenti della nuova edizione del Gf Vip:
Ho le mie simpatie, ma tendo a idealizzare gli altri, sono giocarellone, mi affeziono, vado su quelli che fanno ridere, non su quelli pesanti. Per me con un sorriso passa tutto, mentre Giulia storce il naso, sbarra l'occhio, si capisce cosa pensa. Ogni tanto andrò a trovarla in studio, le porterò i biscotti.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.