Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: "Con Pierpaolo Pretelli non ci saranno triangoli, mi giungono voci di persone che..."
Soleil Sorge pronta per la nuova edizione del GF Vip Party, che condurrà insieme a Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno al timone della nuova edizione del GF Vip Party, il format web del Grande Fratello Vip. Intervistati dal settimanale Chi a pochi giorni dal debutto, i due ex amati e seguiti gieffini hanno parlato di questa nuova esperienza lasciandosi andare a nuove confessioni inedite.
La confessione di Soleil Sorge
Lunedì 19 settembre 2022 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip e insieme partirà anche il GF Vip Party, il format web del reality che sarà condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la bella modella italo-americana ci ha tenuto a fare delle precisazioni:
Sono entusiasta, sono sicura che sarà molto divertente. Con Pierpaolo c'è grande complicità, tiriamo fuori il lato comico dell'altro. Ci sarà da divertirsi. Con Pierpaolo Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa. Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse.
Leggi anche Alex Belli critica Dayane Mello sui social
A proposito del famoso triangolo artistico che ha tenuto banco per tutta la durata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Soleil non ha nascosto la sua delusione:
Ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show. Come avrei commentato da fuori il triangolo? Di sicuro sarei stata dalla parte di Soleil. Le avrei suggerito di dare meno peso ai rapporti umani nella Casa perché, poi, quando torni alla realtà, si mette tutto sulla bilancia. Qualche volta si è preso troppo seriamente un rapporto leggero.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.