Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti furiosa smaschera Wilma Goich: "Lei mi trascinava, ecco la verità"
Scintille nella Casa del Grande Fratello Vip tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich.
L’amicizia tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich sembra sia arrivata al capolinea. Le due concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip si sono rese protagoniste di un nuovo e acceso botta e risposta nella Casa in cui sono volate pesanti accuse.
Patrizia Rossetti smaschera Wilma Goich al Gf Vip
Tensione alle stelle al Grande Fratello Vip tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Dopo essere finite al centro delle polemiche per le offese rivolte a Micol Incorvaia, le due concorrenti si sono rese protagoniste di un duro scontro nella Casa. Tutto è nato quando la cantante si è lasciata andare a delle nuove dichiarazioni che hanno provocato la dura reazione della conduttrice, che ha colto subito il tema dell’argomento ovvero la gelosia nei confronti di Daniele Dal Moro:
Wilma lascia perdere! Ti dico lascia perdere e smettila. Chi si imbuca mi dici? Io non ti dico più nulla fai come ti pare. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stro***te. E poi che ca**o te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca? Se noti certe cose vuol dire che ti interessa...
Leggi anche Jessica Selassié dalla parte di Oriana Marzoli
Furiosa, la Rossetti si è poi lasciata andare a uno sfogo con Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Giaele De Donà in cui ha smascherato la Goich:
Lei mi trascinava. Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.