Gossip TV

Grande Fratello Vip, parla l'ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa: "Antonella non ama Edoardo ma i fan"

215

Gianluca Benincasa intervistato dal portale di Tvpertutti, è tornato a parlare di Antonella Fiordelisi e della sua storia d'amore con Edoardo Donnmaria.

Grande Fratello Vip, parla l'ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa: "Antonella non ama Edoardo ma i fan"

Gianluca Benincasa intervistato dal portale di Tvpertutti, è tornato a parlare di Antonella Fiordelisi e della sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria, nata nel corso della settima edizione del Gf Vip.

"La storia tra Antonella ed Edoardo continuerà - ha dichiarato Gianluca Benincasa - perché ho sempre pensato che il suo sogno più di Edoardo è avere una ship alla tipo Prelemi, Basciagoni e altre che si sono formate nel Grande Fratello, però queste ship lì sono nate in maniera naturale, invece a mio avviso la sua è nata molto a favore delle telecamere, per le telecamere. Continuo sempre poi a pensare che l’amore c’è, ma per la ship, per il contesto che sono i fan, per me questo è un amore che sarà destinato a durare anche senza la compatibilità dei due, anche se loro non sono compatibili questo amore durerà per causa di forza maggiore"

Benincasa è stato denunciato dalla famiglia Fiordelisi con l'accusa di stalking. Alla domanda se mai rivedrà Antonella in maniera civile, il 38enne salernitano ha risposto:

"Io penso che da parte mia potrebbe esserci un dialogo solo per spiegare i fatti che sono successi direttamente dal diretto interessato, perché ovviamente lei ora crederà che io abbia fatto tutto questo per un interesse, se lei sapesse il mio modus operandi, le mie tempistiche e perché abbia fatto determinate azioni e la realtà dei fatti, non avrebbe questa opinione che ha sicuramente negativa ai tempi di oggi su di me. Io credo che non ha la maturità ancora per capire che cosa è successo e credo che dal mio punto di vista potremmo parlare solamente se farà delle scuse pubbliche per l’accusa che mi hanno fatto."

Il mental coach ha parlato anche del Gf Vip, commentando le squalifiche di Donnamaria e di Daniele Dal Moro:

"Io credo che l’uscita di Edoardo doveva esserci molto prima, perché lui è molto maleducato, penso sia una persona molto maleducata e a mio avviso ha fatto capire che lì dentro davvero non riusciva più a starci, credo che in quella situazione avrebbe avuto bisogno di aiuto, ovvero di farlo uscire. Forse credo che è stata una palla presa a balzo, proprio perché davvero era diventato insostenibile, i suoi cambiamenti di umore e i suoi atteggiamenti e tutto… anche se lì dentro ci può stare questa cosa. Daniele, invece, credo che non meritava l’uscita ora per il semplice motivo che bene o male gli atteggiamenti che ha avuto li ha sempre avuti, ma erano di gioco, i suoi modi di fare, anche se a volte è stato aggressivo verbalmente non lo è mai stato fisicamente. Faceva parte del suo carattere, era un «cane che abbaia ma non morde», perciò non meritava assolutamente di uscire ora."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo