Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli dopo la lite con Luca Onestini: "Ho paura che Daniele Dal Moro non ci sia fuori per me"
Oriana Marzoli si sfoga con Milena Miconi dopo l'acceso scontro con Luca Onestini al Gf Vip.
Il comportamento di Luca Onestini, che le ha chiesto per gioco di scegliere tra la vittoria e Daniele Dal Moro, ha destabilizzato Oriana Marzoli. Parlando con Milena Miconi, infatti, la finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip non ha nascosto la sua delusione nei confronti del suo amico.
La paura di Oriana Marzoli
Nelle ultime ore, Oriana Marzoli e Luca Onestini si sono resi protagonisti di un duro confronto nella Casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti si sono poi chiariti ma l'influencer venezuelana, come riporta Biccy, ha rivelato a Milena Miconi di essere seriamente preoccupata all’idea che Daniele Dal Moro possa decidere di non volerla più vedere una volta finito il programma:
Mi ha messo in difficoltà e non si fa! Lui sa bene che io ho paura che Daniele non ci sia fuori per me. Perché farmi questo? Soprattutto con una persona che se n’è andata in modo particolare e poi in un momento in cui eravamo distanti e che non ho potuto salutare. Mi ha proprio detto ‘scegli uno tra la vittoria al GF e la storia con Daniele, quello che scegli accadrà’. Io vorrei entrambi, ma poi non posso dire ‘scelgo Daniele’ e basta. Perché sceglierei un fidanzamento con Daniele, ma questo non ce l’ho avuto qui dentro. Quindi non ho sui due piatti la vincita e il fidanzamento, ma la vittoria e una conoscenza iniziale con mille dubbi su cosa sarà fuori. Poi mi dispiace chi ha fatto la domanda, sono delusa. Mi fa stare male!
Leggi anche Giaele De Donà si sbilancia sul vincitore del Gf Vip 7
Io potevo dire ‘ok è un gioco allora bacia Nikita così per giocare’. No, non l’avrei fatto, perché lo avrei messo in una posizione scomoda. Già oggi pomeriggio si è avvicinato a me dicendo che non parlo tanto con lui. Ultimamente quando parlavo di Daniele quello mi diceva che si stufava. Quindi non mi andava di essere pesante. Il giorno che è uscito Daniele io piangevo, lui si è avvicinato e poi se n’è andato. Mi ha chiesto come stavo dopo cinque ore.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.