Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giaele De Donà vuota il sacco: "Vorrei che a vincere fosse lui"

Giaele De Donà rivela chi vorrebbe che vincesse la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giaele De Donà vuota il sacco: "Vorrei che a vincere fosse lui"

Cresce l'attesa per la finale del Grande Fratello Vip, che andrà in onda il prossimo 3 aprile 2023 su Canale 5. Chi sarà il vincitore della settima edizione? Al momento a contendersi il titolo ci sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà, ma a loro si aggiungeranno altri concorrenti.

La rivelazione di Giaele De Donà sul vincitore del Gf Vip

Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà sono le prime finaliste ufficiali della settima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio la moglie di Bradford, che nel corso dell'ultima puntata ha battuto inaspettatamente Antonella Fiordelisi al televoto, ha rivelato ai suoi compagni di gioco che le piacerebbe che fosse Edoardo Tavassi a vincere:

Se a me venissero a dire chi volessi che vincesse? Ovvio che direi io. Ma dopo di me non direi Micol o Oriana, nonostante sono tanto amica loro. Direi Tavassi, perché so i problemi che ha, me li ha detti. Il lato economico per lui è importante adesso. In più ti sei speso tantissimo in questo programma, hai dato tutto te stesso. Hai fatto un altro reality e ad un passo dalla finale ti sei dovuto ritirare, quindi sarebbe bello tu vincessi. Non perché agli altri voglio meno bene o se la meritano meno. Ma per l’aspetto economico, che mi dispiace dico che vorrei te come vincitore. E non ti devi nemmeno giustificare dei tuoi problemi Edoardo.

Leggi anche Scintille tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

Come riporta Biccy, la rivelazione di Giaele ha spiazzato Tavassi che, dopo averla ringraziata per le belle parole spese nei suoi confronti, ha confessato di voler concludere il suo percorso al Gf Vip insieme alla sua amata Micol:

Il sogno mio sarebbe di andare a spegnere le luci io e Micol. Così comunque uno dei due vince e io sono felice. Sono onesto non dico bugie, mi piacerebbe vincere, Micol non si offende e io lo so, lei sa tutto [...] Poi se mi dicessero ‘preferiresti vincere il GF o il rapporto con Micol’ preferirei la mia storia d’amore.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming