Grande Fratello Vip, ''Nikita Pelizon ha sbagliato con Luca Onestini'': Antonella Fiordelisi scettica sulla coppia
Antonella Fiordelisi e altri inquilini del Grande Fratello Vip non vedono di buon occhio il rapporto tra Nikita e Luca.
Il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini sta incuriosendo il pubblico del Grande Fratello Vip, mentre nella casa di Cinecittà tutti sono scettici sul rapporto. Ecco cosa ne pensa Antonella Fiordelisi.
Grande Fratello Vip, tutti scettici su Nikita Pelizon e Luca Onestini
Nikita Pelizon è cotta di Luca Onestini, ma lui sembra essere pronto ad offrirle solamente un’amicizia. Nella casa del Grande Fratello Vip nascerà un flirt? Nelle ultime ore, la modella ha smascherato il bolognese, accusandolo di fare per lei gesti romantici e poi parlare di amicizia e allontanarsi appena lei gli ribadisce il proprio interesse. Nel frattempo, alcuni inquilini di Cinecittà hanno parlato della situazione, analizzando la mossa di Nikita di rivelare immediatamente la sua posizione, che per Antonella Fiordelisi è stata una mossa errata.
“Non va bene questo gioco con lui, non va bene qualsiasi gioco. Lei ha sbagliato esponendosi troppo da subito, mostrando determinate gelosie, all’uomo non piace troppo. A lui non doveva dire con chi parlare e chi no. Al momento non lo vedo preso da lei, la vede come fosse un’amica”.
Nikita ha sbagliato a rivelare sin da subito il proprio interesse a Luca? Secondo Charlie Gnocchi, che ha osservato da vicino la coppia, Onestini non sarebbe poi così immune al fascino della modella ma starebbe prendendo tempo.
“Lui ha un vantaggio, ha la palla. Lui è un bravo ragazzo, dice voglio conoscerla ma piano. Lui ha tanta personalità, una personalità bellissima e dobbiamo vedere Nikita con il carattere che ha, un carattere non scontato, come reagisce a questa provocazione. Io sono convinta che Nikita abbia delle armi”.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.