Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia e Wilma Goich a confronto: "Non colpevolizzarti troppo"

Arriva il tanto atteso confronto al Grande Fratello Vip tra Micol Incorvaia e Wilma Goich.

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia e Wilma Goich a confronto: "Non colpevolizzarti troppo"

Dopo lo scontro in diretta al Grande Fratello Vip, nella Casa è arrivato il tanto atteso confronto tra Micol Incorvaia e Wilma Goich. La sorella di Clizia ha deciso di andare oltre e voltare pagina perché ha capito che il pentimento della nota cantante è sincero.

Micol Incorvaia e Wilma Goich al Gf Vip: la quiete dopo la tempesta

È tornato il sereno al Grande Fratello Vip tra Micol Incorvaia e Wilma Goich. A cercare il confronto è stata la giovane concorrente della settima edizione che, nonostante le offese e critiche ricevute nella Casa dalla cantante e Patrizia Rossetti, ha rivelato di non voler portare rancore e che spera che la loro amicizia possa continuare:

Non come prima, anche meglio di prima. A volte bisogna arrivare a uno scontro per capire meglio. Lo scontro a volte serve...io ho apprezzato anche la tua non nomination e tutta una serie di cose. Mi dispiace che sia stata vista da altre persone come un'incoerenza. Non colpevolizzarti troppo, davvero. Si fanno tanti errori nella vita. Per quanto riguarda me, sono a posto. Sono rimasta ferita, ma non posso smettere di volerti bene.

Leggi anche Pamela Prati critica Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Dal suo canto, invece, Wilma non è riuscita a nascondere il suo dispiacere: "Mi sono sentita proprio un verme. Mi sono sentita accusare anche di non coerenza". A cercare di tranquillizzare e rassicurare la nota cantante della settima edizione del Gf Vip ci ha pensato anche Attilio Romita:

Capita a tutti di dire una cosa fuori di ogni logica. Noi viviamo tutti i giorni, anche se ridiamo e scherziamo, una tensione particolare. Nessuno di noi riesce a essere in pace con se stesso. Siamo sulle montagne russe.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming