Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pamela Prati: "Wilma Goich e Patrizia Rossetti le reputavo due amiche, invece..."

Pamela Prati vuota il sacco sul comportamento assunto da Wilma Goich e Patrizia Rossetti nella Casa del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati: "Wilma Goich e Patrizia Rossetti le reputavo due amiche, invece..."

Pamela Prati è stata una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl è tornata a parlare della sua esperienza nella famosa Casa di Cinecittà e lanciato una frecciata a Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

Pamela Prati delusa da Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Pamela Prati è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la bella e discussa showgirl ha fatto un bilancio del suo intenso percorso nel reality show di Canale 5. Percorso impreziosito dalla presenza di Marco Bellavia e altri concorrenti:

Sono entrata nella Casa con mille paure, dubbi e incertezze. Sono uscita, invece, felice e con un sorriso pieno di vita. Come se da quel giorno fosse iniziata, ancora una volta, un’altra vita. Mi porto dentro gli abbracci, le risate, le lacrime. Un’esperienza meravigliosa, unica, totalizzante. Il gioco è andato come è andato, ma sono certa che, se fossi rimasta, avrei potuto dare ancora molto. Porterò nel cuore Luca, Nikita, George, ma anche Elenoire, Antonella e Amaurys.

Leggi anche Signorini rompe il silenzio sul comportamento di Antonino Spinalbese

La Prati ha continuato non nascondendo la sua delusione per il comportamento assunto al Gf Vip da Wilma Goich e Patrizia Rossetti:

Wilma e Patrizia mi hanno deluso! Mi hanno nominata entrambe e nessuna delle due ha avuto il coraggio di dirmi nulla. Non mi hanno nemmeno accompagnata alla porta il giorno dell’eliminazione e si sono limitate a dirmi solo: “Difendici se saremo difendibili”. Ma stiamo scherzando? Mi sarei dovuta difendere io da loro. Le reputavo due amiche, invece… Mi ci stavo affezionando, tanto che al mio ingresso ero felicissima delle loro presenza. Vuoi per età, vuoi per vissuto, mi sentivo vicina a ognuna di loro. Invece, alla fine, ho legato più con i giovani. Ho fatto quei gesti semplici, spontanei e pieni d’amore che, normalmente, fanno le mamme. Ricordo ancora le lacrime di Nikita dopo averle asciugato i capelli.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming