Grande Fratello Vip, l'amaro sfogo di Manila Nazzaro: "Messa alla gogna da chi professava sentimenti"
L'ex Miss Italia, tra gli ex concorrenti della sesta edizione del Gf Vip, ha condiviso un lungo post sui social parlando delle dichiarazioni dell'ex compagno Lorenzo Amoruso e delle tante critiche che ha ricevuto.
L'ex Miss Italia, Manila Nazzaro, tra gli ex concorrenti della sesta edizione del Gf Vip, ha condiviso un lungo post sui social parlando delle dichiarazioni dell'ex compagno Lorenzo Amoruso e delle tante critiche che ha ricevuto.
"Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire - ha esordito Manila - Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono bel altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene ne perdonata ne compresa."
L'ex gieffina ha poi proseguito:
"Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. Ed ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure… ma sappiate che a perdere saremo sempre solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza."
La Nazzaro è stata avvistata di recente con il ballerino romano Stefano Oradei, che sembrerebbe sia l'uomo che sia riuscita a farle battere ancora il cuore dopo aver concluso la sua lunga storia d'amore con Amoruso. Quest'ultimo sui social, ha lasciato intendere che Manila avesse già un altro uomo ancora prima che la loro storia terminasse.
"Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria - ha dichiarato l'ex calciaore sui social - nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima, mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me."
"Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare“, “sei malato“, solo perché perdevo un po’ di tempo con la playstation…E poi vieni a scoprire che piangeva e parlava sui giornali, nelle trasmissioni e nelle radio, di matrimonio…E’ arrivata anche a parlare male del fatto che noi abbiamo perso una bambina. Ha detto che ci siamo lasciati in quel periodo. Io ho pianto una settimana intera e sentir dire certe cose è stata una coltellata [....]
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.