Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié difende Sophie: ''Basciano? Pecca di maturità''

22

A sorpresa, Jessica Selassié commenta gli ultimi risvolti amorosi al Grande Fratello Vip, scagliandosi contro Basciano.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié difende Sophie: ''Basciano? Pecca di maturità''

Continuano i dissapori tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La coppia del Grande Fratello Vip non riesce a trovare la giusta armonia, neppure dopo che il deejay si è dichiarato apertamente chiedendo alla milanese di fare coppia fissa. Nonostante sia stata accusata dall’amica di essere sempre in mezzo al suo rapporto, Jessica Selassié prende le difese di Sophie.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié stupisce su Basciano

Alessandro Basciano ha conquistato il cuore di Sophie Codegoni ed è nata una nuova coppia al Grande Fratello Vip. Nonostante la forte attrazione fisica, l’ex tronista di Uomini e Donne continua a volerci andare piano, preoccupata che Alessandro non sia poi così tanto interessato a lei. Basciano ha cercato di spiegare il suo punto di vista, dichiarando di volersi impegnare seriamente con la milanese, per poi rimanere scosso dalla reazione di lei, che non sente di poter parlare di fidanzamento. Tra i due amanti c’è l’ingombrante presenza di Jessica Selassié, criticata da Sophie, che inizialmente era molto interessata a Basciano, ma si è fatta da parte quando lui ha scelto l’amica.

Nonostante Codegoni si sia mostrata infastidita da Jessica, lei ha deciso di difenderla a spada tratta. Parlando del rapporto tra i due, infatti, la principessa etiope ha ammesso: “Lei è molto sicura e sta facendo tanto, solo che lui non le dà tempo. Come Lulù e Manuel, quando lei ha rispettato i suoi tempi… Se non li rispetti è normale che la persona scoppia. Non è che lui fa cose in più che lei non fa. Io ha lui ho detto che delle persone vanno amati i pregi e i difetti”.

Secondo Selassié, la milanese ha bisogno dei suoi tempi per reagire al sentimento che prova, ma Alessandro sta facendo di tutto per non concederle un momento di riflessione: “Sophie sicuramente potrà dare di più, ma magari non qui e deve rispettare i suoi tempi. Se è amore, lei sarà più sicura di poter dare di più. Lui vuole più attenzioni… Non ci ho parlato molto, perché altrimenti sembra che voglio farmi i cavoli suoi, invece poco mi frega. Io parlo con Sophie, che abbia un rapporto di sorelle, e la comprensione nei suoi confronti è sincera. Io comprendo lui, ma lei è piccola e dovrebbe vedere il tutto in maniera più matura”. Cosa ne pensate?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming