Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il passato doloroso di Daniele Dal Moro: "Appena ho potuto sono andato via"

Daniele Dal Moro si racconta ai suoi compagni di gioco nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, il passato doloroso di Daniele Dal Moro: "Appena ho potuto sono andato via"

Stasera, lunedì 26 settembre 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova scoppiettante puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, nella Casa di Cinecittà, Daniele Dal Moro si è lasciato andare raccontando alle sue compagne di avventura alcuni retroscena del suo passato.

Daniele Dal Moro in lacrime al Gf Vip

Tempo di confessioni per Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip. L'ex discusso tronista di Uomini e Donne, che aveva già partecipato alla sedicesima edizione del reality show condotta da Barbara D’Urso, ha deciso di aprirsi con le gieffine Cristina Quaranta e Carolina Marconi e parlare del suo rapporto burrascoso con il padre:

Mio padre non c’è mai stato e io sono andato via a 17 anni proprio perché vivevo quasi da solo a casa dei miei genitori. Tornavo a casa e mia nonna che abitava giù o la donna delle pulizie mi faceva il pranzo. Quindi appena ho potuto sono andato via. Quindi vorrei trovare una compagna e dare a mio figlio quello che io non ho avuto. Questa è una cosa che non tollererei di sbagliare.

Leggi anche Torna il sereno tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi

Ed è proprio per questo motivo che Daniele vorrebbe formare una famiglia al più presto:

Io non ho mai provato rancore per mio padre perché ha sempre fatto il suo lavoro perché spinto dalla passione - ha confessato il concorrente del Gf Vip con le lacrime agli occhi - Però non c’era mai e mia mamma non si è mai lamentata. Forse dieci minuti, ma poi mai lamentata nonostante dovesse star dietro a me che combinavo casini e a mia sorella di 10 anni più piccola.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming