Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, i bollenti spiriti di Attilo per Sarah "Ho voglia di portarla nel Van" e arriva l'ira della compagna

Al Grande Fratello Vip, Attilo Romita ammette di nutrire un pericoloso interesse nei confronti di Sarah Altobello. La compagna del giornalista tuona sui social.

Grande Fratello Vip, i bollenti spiriti di Attilo per Sarah "Ho voglia di portarla nel Van" e arriva l'ira della compagna

Nella Casa del Grande Fratello Vip, potrebbe nascere un nuovo sorprendente flirt. 

Gf Vip, Attilo Romita confessa l'inconfessabile nei confronti di Sarah Altobello, la compagna del giornalista tuona: "Patetici"

Fin dal suo ingresso Sarah Altobello ha palesato di non essere immune dal fascino dell'ex conduttore del Tg1, Attilo Romita. Anche se inizialmente il giornalista ironizzava divertito sulla questione, mostrandosi anche distaccato, da qualche giorno, il 69enne barese sembra stia per cedere al fascino conturbante della showgirl.

Ad Antonino Spinalbese, Attilo ha confessato di nutrire una pericolosissima attrazione tanto che avrebbe voglia di isolarsi con lei e trascorre del tempo appartati.

"Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. Perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?"

Mimma Fusco, compagna di Attilo da sette anni, è intervenuta sui social piuttosto piccata. L'imprenditrice barese che ha cambiato la sua immagine del profilo con una che raffigura i due gieffini, ha scritto:

Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni.Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo