Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi contro Oriana Marzoli: "Una persona superficiale che parla solo con..."

Guendalina Tavassi difende il fratello Edoardo dalle critiche di Oriana Marzoli al Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi contro Oriana Marzoli: "Una persona superficiale che parla solo con..."

Guendalina Tavassi è tornata all'attacco contro una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta non si tratta di Antonella Fiordelisi, ma dell'influencer Oriana Marzoli che nelle ultime ore si è resa protagonista di un duro confronto nella Casa di Cinecittà con Edoardo.

Guendalina Tavassi attacca Oriana Marzoli

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata un'accesa lite tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli in cui sono volate accuse e pesanti offese soprattutto da parte dell'influencer che ha criticato il romano per il suo aspetto fisico. Critiche che non sono andate per niente giù al fratello di Guendalina:

Questa ha fatto 80 reality e ha sempre bisogno di trovare un uomo. Che poi mi ha dato del mostro, ma non sarò un modello, ma non mi sento così brutto. Poi se Micol non fa pace con Antonella è colpa proprio di Oriana che sta nel mezzo a sparlare. Lei si è smascherata da sola e si è rivelata per quello che è. Avevo già molti dubbi su questa ragazza e ora ho solo certezza. Questa è venuta qui e per avere le clip fa le storielle. Io però l’ho colpita nel punto debole, sul fatto che cerca gli uomini. Infatti è sclerata perché sa bene che ho ragione. Quella se non si mette in perizoma non si gira manco la telecamera.

Leggi anche Edoardo Tavassi viola il regolamento del Gf Vip

La lite tra Edoardo e Oriana non è passata inosservata a Guendalina. La simpatica influencer ha infatti deciso di intervenire sui social per difendere il fratello e criticare duramente la concorrente del Gf Vip:

No vabbè ragazzi, ma io che devo sentire? Ornana che dice a mio fratello che è brutto e non lo vuole nessuno. Anche meno! Poi dice che è stupido, dai per cortesia, anche meno. Lei è una persona superficiale, che pensa solo all’aspetto fisico e che parla solo con i maschi che hanno il fisico. Quindi se ci vogliamo mettere ai suoi livelli io le vorrei ricordare di quando assomigliava a quella del Mondo di Patty, ma abbiamo un po’ più di intelligenza.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo