Spogliamoci così senza pudor

Titolo originale: Spogliamoci così senza pudor

share

Spogliamoci così senza pudor è un film di genere erotico del 1976, diretto da Sergio Martino, con Aldo Maccione e Enrico Montesano. Durata 110 minuti. Distribuito da MEDUSA CIN.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2.5 di 5 su 2 voti


TRAMA SPOGLIAMOCI COSÌ SENZA PUDOR:

Il detective - Per spillar quattrini a un uomo che dubita di sua moglie, un detective privato gli fornisce false prove della mai avvenuta infedeltà della donna. Mai per lui, perché sarà la stessa consorte dell'investigatore a consolare con le proprie grazie il suo non troppo sprovveduto cliente. La squadra di calcio - Per aiutare un suo amico, allenatore di una squadra di calcio femminile, a vincere una partita decisiva, un ex calciatore squalificato a vita per i suoi imbrogli si traveste da donna. Ne derivano, sotto le docce e durante un ritiro collegiale, prevedibili equivoci, finché, durante la partita, un'imprevista pallonata non svelerà l'inganno. L'armadio di Troia - I tentativi di un produttore di film porno per intrattenersi con un'attricetta si incrociano, a suo danno, con quelli di un ladruncolo venuto e svaligiargli la villa. Ci rimetterà moglie e amica, a favore del ladro. La visita - Un improvviso decesso scombina i piani di una coppia di adulteri. Non riuscendo ad appartarsi in altro modo, non resterà loro che incontrarsi sul letto del morto (a cadavere rimosso).

CRITICA DI SPOGLIAMOCI COSÌ SENZA PUDOR:

Quattro mediocri barzellette, della cui sceneggiatura è coautore Raimondo Vianello (P.Mereghetti - Dizionario dei film).

IL CAST DI SPOGLIAMOCI COSÌ SENZA PUDOR:



Lascia un Commento
Lascia un Commento