Grande Fratello Vip, Giaele De Donà mette in guardia Oriana Marzoli: "Fregatene, non far vedere ad Antonino che..."
Giaele De Donà e Oriana Marzoli a confronto sull'ingresso di Ginevra Lamborghini al Gf Vip.
Il ritorno di Ginevra Lamborghini nella Casa del Grande Fratello Vip ha spiazzato Oriana Marzoli. A supportarla, però, ci ha pensato Giaele De Donà che ha consigliato alla bella influencer venezuelana come comportarsi con Antonino Spinalbese.
La confessione di Giaele De Donà dopo il ritorno di Ginevra Lamborghini al Gf Vip
L'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 12 dicembre 2022 su Canale 5, ha visto il ritorno di Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra, squalificata dal gioco per alcune gravi affermazioni rivolte a Marco Bellavia, è rientrata nella Casa perché richiesta a gran voce sia da Antonino Spinalbese che dai fan del reality show.
Un ritorno che ha inevitabilmente spiazzato Oriana Marzoli. Come riportato da Biccy, in soccorso dell'influencer è arrivata Giaele De Donà. La moglie di Bradford ha infatti voluto darle dei preziosi consigli per viversi al meglio questa esperienza nella Casa del Gf Vip insieme ad Antonino e Ginevra:
Leggi anche Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi
In questi giorni mostrati felice e contenta. Ginevra non è qui per darti fastidio, fregatene. Se fai vedere a lui che stai a rosicare lui farà ricadere la colpa su di te dicendo che con Ginevra alla fine non ha capito cosa prova perché c’eri sempre te nel mezzo. Ti dò un consiglio: non fare vedere che stai rosicando, non dargli questa vittoria. Ci sono passata anche io quando sei arrivata te. Non farti vedere che stai rosicando. […] Se tu fai vedere che rosichi dai una soddisfazione a lui immensa! Ti ha chiesto se sei arrabbiata? Rispondi di no, digli che stai aspettando i nuovi arrivi. Questo deve essere il tuo nuovo mood.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.