Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, ex discussa gieffina confessa: "Alberto De Pisis? Aspettatevi tante litigate ma anche tante verità"

Dayane Mello commenta la partecipazione di Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, ex discussa gieffina confessa: "Alberto De Pisis? Aspettatevi tante litigate ma anche tante verità"

La settima edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata, ma i suoi protagonisti sono già al centro di numerosi gossip. A dire la sua sul cast del reality show di Canale 5 ci ha pensato Dayane Mello che, ospite al Gf Vip Party, è tornata a parlare anche del suo percorso condiviso con Rosalinda Cannavò.

La confessione di Dayane Mello su Alberto De Pisis

Dayane Mello è stata ospite dell'ultima puntata del Gf Vip Party. Intervistata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, i due nuovi conduttori del format web del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana ha parlato della partecipazione di Alberto De Pisis e Nikita Pelizon:

Io penso che lui è buono, buono buono e non è la copia di nessuno. Qua stiamo paragonando gente che non è proprio la copia di nessuno. Potete aspettarvi tanto casino ma anche tanta dolcezza e tenerezza e soprattutto tanta verità. Se Nikita Pelizon è come me? Dayane nel mondo è solo una, nessuna replica, tutte le altre sono fake. E’ come comprare una Chanel, poi vai a comprare la borsa del cinese e non va bene, quindi non puoi paragonare il fake con il vero. A prescindere da questo voglio dire una cosa: io penso che lì, da due giorni, ne stanno raccontando di ogni. Nessuno vuole godersi il momento, tutti vogliono raccontare storie tristi anche se non ci sono.

Leggi anche Soraia Ceruti contro Sara Manfuso, ecco perché!

Dayane ha poi parlato della rivelazione di Ginevra Lamborghini, che ha confessato di essere stata insieme ad altre donne, facendo riferimento anche al suo percorso nella Casa del Gf Vip insieme a Rosalinda:

Vogliono fare qualche storiella lì del mondo lesbico ma voi avete capito che Rosalinda non era lesbica e non lo è mai stata quindi è stato un qualcosa di molto bello. Io non sono lesbica ma sono bisessuale, sono stata con uomini e con donne e non ho tabù nel dire questa cosa. Ma arrivare lì e giocare questa carta per prendere un pubblico lesbico, lo trovo un po’ fuori luogo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming