Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, duro sfogo di Clarissa Selassié: "Che maleducazione, potrebbe essere mio padre"

2

Clarissa rivela di essere infastidita dal comportamento di un concorrente del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, duro sfogo di Clarissa Selassié: "Che maleducazione, potrebbe essere mio padre"

Domani, venerdì 15 ottobre 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, nella Casa di Cinecittà la giovane principessa Clarissa Selassiè si è lasciata andare a un duro sfogo contro un suo inquilino.

Clarissa Selassié si sfoga con Soleil Sorge al Gf Vip

Nelle ultime ore, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di giocare a 'Lupus in fabula'. Il gioco, però, ha fatto emergere alcuni contrasti tra Clarissa e uno dei Vipponi. "Comunque sto notando un po’ di persone maleducate in questa casa!" ha dichiarato la giovane principessa rivolgendosi a Soleil Sorge.

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Gf Vip, qualche concorrente avrebbe mostrato la propria gioia per l'eliminazione dal gioco della Selassiè. "Perspicace! Ancora non avevi notato questa deriva presa da molti concorrenti qua dentro?" ha ironicamente replicato la Sorge che più volte si è lamentata del comportamento di alcuni loro compagni di avventura.

Leggi anche Soleil Sorge furiosa con Gianmaria Antinolfi

Visibilmente delusa e infastidita, Clarissa ha confessato: "Ogni volta che faccio qualcosa devono commentare in modo negativo". Non solo. La giovane principessa ha concluso il suo sfogo lanciato una bella frecciata a uno dei concorrenti: "Non sono una tua amica, potresti essere mio padre!". Di chi starà parlando la Selassié?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming