Grande Fratello Vip, duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: "La soap è finita, può solo litigare con me"
Scoppia una nuova lite al Gf Vip tra Soleil e Gianmaria.
Manca poco alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera su Canale 5. Nell'attesa nella Casa di Cinecittà, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono resi protagonisti di una nuova e accesa lite in cui sono volate accuse e offese.
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: è guerra al Gf Vip
Soleil e Gianmaria sono ai ferri corti. Tutto è iniziato ieri sera durante l’apertivo quando nella casa del Grande Fratello Vip sono arrivate delle bottiglie di vino che hanno creato dei nuovi malumori, in particolar modo tra l'influencer e l'imprenditore partenopeo.
A scatenare la lite è stata la Sorge, che ha accusato Antinofli di aver bevuto del vino di nascosto: "Ogni volta rubi delle bottiglie. Ho tolto un bicchiere a Gianmaria perchè è arrivata la bottiglia chiesta da Barù e quindi gli ho detto non lo bevi perchè ogni volta pensa di fare il furbo". La situazione è poi degenerata e ha finito per coinvolgere anche gli altri concorrenti del Gf Vip.
Leggi anche Il risentimento di Soleil Sorge
Subito dopo la lite, Gianmaria si è sfogato con Federica Calemme, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e riferendosi a Soleil ha affermato: "La soap è finita. Ormai può solo attaccarmi e litigare con me. E’ l’unica possibilità che ha". "Sì, la soap è finita. Quindi o trova qualcosa su cui attaccarsi oppure di cosa parla?" ha prontamente replicato la modella.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.