Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Delia Duran su Alex Belli: ''Sono confusa''

93

Delia Duran esprime nuovi dubbi sulla storia d’amore con Alex Belli, dopo lo scontro nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Delia Duran su Alex Belli: ''Sono confusa''

Delia Duran è sempre più confusa sul rapporto con Alex Belli, complice gli alti e bassi che l’attore continua a farle vivere, mancando a suo dire di darle dimostrazione anche ora, che è reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco lo sfogo della showgirl sudamericana, che coinvolge Manila Nazzaro nelle sue perplessità.

Grande Fratello Vip, Delia Duran delusa da Alex Belli

Alex Belli ha lasciato il Grande Fratello Vip per dimostrare a Delia Duran di essere innamorato di lei, nonostante la sbandata per Soleil Sorge che ha portato al collasso della sua love story con la showgirl sudamericana. Non essendo convinta dalla versione dei fatti di Alex, Delia ha deciso di prendere il suo posto nella casa di Cinecittà, in cerca di dimostrazioni e spiegazioni plausibili. Mentre Barù rifiuta di abbracciarla, Delia si confida con Manila Nazzaro che già di tutti si è dimostrata una valida alleata, spendendo tempo ad ascoltare dubbi ed insicurezze.

“Sono confusa e anche delusa, perché gli ho detto ripetutamente di smettere e continua. Vediamo cosa succede domani, vediamo se continua a fare questi giochini. A questo punto non me la prendo, perché se continua così vuol dire che non ha capito assolutamente niente. Io voglio che lui sappia che io voglio essere capita e che mi dimostri che l’amore c’è. Lui dice che io parlo male di lui, e non è vero - ha ammesso Delia - È normale che la mancanza di affetto, il fatto che siamo separati e la complicità che si è creata tra loro, mi ha creato tanta rabbia”.

Manila dà ragione alla gieffina, confidando: “Anche Alex non si deve offendere se noi abbiamo dubbi su tutto questo. Io sono la prima a difenderlo e lo adoro, lo ringrazierò per quello che ha dato anche a me personalmente, ma è chiaro che facendo così ci manda in confusione”. Delia, sempre più abbattuta, ha concluso: “Se lui vuole lottare per questo amore, lui mi deve anche aiutare. Le cose si fanno in due […] Mi hanno visto all’inizio come ragazza impulsiva e forte di carattere, ma in realtà io sono fragile. La rabbia ti porta ad esprimerti in maniera sbagliata, ma c’è anche quella parte sensibile. Di lui non sto capendo niente”. Ci attende un nuovo confronto nella puntata del Gf Vip di questa sera?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming