Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Delia Duran in confessionale: "Alex mi ha detto tutto, tra lui e Soleil c'è stata intimità"

438

La modella venezuelana: "Lei e Alex non hanno detto le cose per come stavano". La Sorge ha mentito per coprire il marito della Duran?

Grande Fratello Vip, Delia Duran in confessionale: "Alex mi ha detto tutto, tra lui e Soleil c'è stata intimità"

L'ingresso di Delia Duran nella Casa del Grande Fratello Vip sta inevitabilmente riproiettando l'attenzione sul triangolo che ha catalizzato l'attenzione del reality nei primi tre mesi: quello che si è creato tra Soleil Sorge, Alex Belli e appunto Delia.

Gf Vip, Delia Duran in confessionale svela tutto: "Tra Alex e Soleil c'è stata intimità", la Sorge pronta a dire un segreto

Quest'ultima, come è noto, ha mal digerito l'amicizia artistica che si è creata tra i due gieffini che hanno sempre negato fosse andata oltre. Anzi, Alex e Soleil, hanno ripetutamente e instancabilmente affermato che, oltre una splendida amicizia caratterizzata da un'alchimia particolare, non c'è stato nient'altro. Incalzati spesso da Signorini sulla questione, l'ex attore di Centovetrine dichiarava di amare la moglie e la Sorge di essere legata ad un uomo fuori di cui spesso si è professata "innamoratissima".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Dopo il daytime di oggi, sembrerebbe che le cose stiano per cambiare. In confessionale, Delia Duran ha svuotato il sacco e ha dichiarato che Alex le avrebbe confessato ben altro.

Ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Lei e Alex non hanno detto le cose per come stavano. Lui mi ha confessato tutto e confermo che tra loro c’è stata l’intimità. Però attenzione, me lo ha confessato dopo che l’ho perdonato, mi ha detto proprio tutto. Questo è stato il mio sbaglio più grande, perdonarlo subito, ma in amore spesso accade che sei cieco e vai avanti. […] Lei si è innamorata persa di Alex pensando che lui avrebbe scelto lei al posto mio, vuol dire che allora ha un grande sentimento per mio marito. Io sono la sua donna, però mi vengono tanti pensieri. Ho un po’ di paura. Lui forse è davvero innamorato di lei e non me lo vuole ammettere”.

Che Alex stia quindi tutelando Soleil e quest'ultima abbia mentito per coprire a sua volta il suo amico? Ancora non è dato sapere. La Sorge, dal canto suo, ha dichiarato a Davide che se la situazione dovesse continuare e degenerare, sarebbe pronta a dire un segreto che riguarda la coppia.

"Io se le cose continuano così ho chiuso e smetto di stare zitta e di tutelare lui e lei". "Ok , ho capito che tu sai qualcosa che non non sappiamo. In pratica tu hai un asso nella manica", ha commentato Silvestri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo