Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Dayane Mello in Lacrime per il videomessaggio della Figlia, dedica speciale a Stefano Sala

di
124

Dayane Mello si commuove per il videomessaggio della figlia Sofia, e fa una dedica speciale a Stefano Sala durante la Puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello in Lacrime per il videomessaggio della Figlia, dedica speciale a Stefano Sala

Dayane Mello si è salvata dall’eliminazione, dopo una Puntata ricca di emozioni. La modella brasiliana ha ricevuto un messaggio da parte della figlia Sofia e, nonostante le polemiche scoppiate da quando è reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, ha speso parole bellissime per l’ex Stefano Sala.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello in Lacrime per il videomessaggio della Figlia

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupire il pubblico di Canale5 e gli stessi concorrenti. Alfonso Signorini ha fatto un annuncio che ha spiazzato i Vipponi, dichiarando che la quinta edizione si protrarrà sino a febbraio. Gli inquilini della Casa più spiata della penisola hanno reagito in modo molto diverso alla notizia e, mentre c’è chi si dispera nell’attesa di poter riabbracciare i propri affetti, Andrea Zelletta ha fatto una richiesta hot indispensabile per la sua permanenza nel programma. Tra le sorprese della diretta ce n’è stata una veramente tenera riservata a Dayane Mello. La modella brasiliana ha avuto un crollo, pensando alla figlia Sofia, e Signorini ha deciso di consolarla con un videomessaggio dolcissimo. Sofia ha fatto sapere a Dayane di essere in buone mani, intenta a preparare gli addobbi natalizi con il premuroso padre Stefano Sala e ha chiesto a sua madre di vincere il programma.

Dayane Mello stupisce su Stefano Sala: la dedica al Gf Vip

La Mello, in lacrime per l’emozione, ha ribadito che Sofia è la persona più importante della sua vita e si è lasciata andare ad una dedica inaspettata nei confronti del suo ex compagno. “Mi ha dato amore, un mondo di famiglia. Mi ha insegnato tanti valori, mi ha insegnato tanto tanto”, ha ammesso la Mello. Mentre la brasiliana ricorda con piacere Stefano, lui ha riservato parole al vetriolo per la sua ex e chissà come reagirà una volta aver scoperto le dichiarazioni dell’ex gieffino. Nel frattempo, Dayane si è scontrata con Elisabetta Gregoraci e sembra proprio che, oramai, il rapporto con la showgirl sia del tutto irrecuperabile dopo le dispute delle ultime settimane.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming