Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello: "Mi sono sentita tradita" (VIDEO)

Confronto in diretta al Grande Fratello Vip tra Elisabetta e Dayane.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello: "Mi sono sentita tradita" (VIDEO)

Nuovo confronto in diretta al Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. La showgirl calabrese non riesce proprio a perdonare la modella brasiliana, che l'ha accusata di essere famosa solo ed esclusivamente per aver sposato un uomo come Flavio Briatore.

Confronto al Gf Vip tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello

Elisabetta non è riuscita ancora a perdonare Dayane, che una settimana fa si è lasciata andare a delle affermazioni davvero poco carine e fuori luogo nei confronti dell'ex di Briatore: "Non c'è niente in questa donna: c'è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che caz*o ha fatto nella sua vita. Ha sposato uno miliardario. Sì, diciamo le cose come stanno, è così, cosa ha fatto? È facile fare un percorso così".

L'argomento è stato ripreso ieri in diretta da Alfonso Signorini che ha cercato di far chiarire le due concorrenti del Gf Vip. "È andata a toccare delle cose che sono andate oltre i limiti del Grande Fratello. Mi sono sentita tradita perché le ho raccontato molte cose intime" ha dichiarato la Gregoraci mostrando tutta la sua insofferenza nei confronti della Mello "Io ho accettato le sue scuse comunque e ora le cose vanno meglio, ma è normale che sia più rigida".

Leggi anche La richiesta inaspettata di Andrea Zelletta

Nonostante, infatti, Dayane abbia cercato un riavvicinamento con Elisabetta, lei è sembrata non volerla ascoltare e trovare un punto d'incontro: "Non ho sentito un supporto da parte sua, volevo che fosse mia amica e che mi volesse bene. [...] Chiedo scusa per quelle parole ma contro di lei non ho niente, è una donna stupenda".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming