Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Mi serve un Bagno privato per 'Scaricarmi'": la richiesta Hot di Andrea Zelletta

di
287

Andrea Zelletta fa una richiesta molto particolare alla redazione del Grande Fratello Vip e il popolo di Instagram di scatena.

Grande Fratello Vip, "Mi serve un Bagno privato per 'Scaricarmi'": la richiesta Hot di Andrea Zelletta

È ufficiale, la quinta edizione del Grande Fratello Vip finirà a febbraio e gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno assimilato la notizia in modo molto diverso. Mentre Elisabetta Gregoraci si dispera, Andrea Zelletta fa una richiesta inaspettata alla redazione del programma di Canale5.

Gf Vip, la richiesta Hot di Andrea Zelletta

La Puntata del Grande Fratello Vip è stata segnata da un annuncio importante, che i concorrenti della quinta edizione non si sarebbero mai aspettati. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, è stato prolungato e si concluderà a febbraio. La notizia ha provocato la forte reazione di Elisabetta Gregoraci, pronta a lasciare la Casa pur di poter trascorrere le festività natalizie con l’adorato figlio Nathan Falco. Anche Francesco Oppini vuole mollare e Tommaso Zorzi non ha reagito bene alla confessione dell’amico, minacciando di non dormire più con lui se il figlio di Alba Parietti è realmente pronto ad abbandonarlo. Tra il caos generale che si è scatenato a Cinecittà, c’è anche chi non teme di dover rimanere più a lungo del previsto al Gf Vip, ma vorrebbe avanzare delle richieste per l’incolumità del suo benessere fisico. Stiamo parlando di Andrea Zelletta, ormai iconico ‘comodino’ della Casa, che sente la mancanza della fidanzata Natalia Paragoni almeno quanto avverte l’urgenza di poter scaricare i nervi tesi delle ultime settimane.

Andrea Zelletta fa una confessione spiazzate al Grande Fratello Vip

Zelletta ha ammesso di aver chiesto un po’ di privacy per la sua intimità, lasciando tutti senza parole. “Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però una cosa che voglio, un bagno senza telecamere… Ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Altrimenti batto la testa nel muro… Giusto per scaricarmi, mica per altro”, ha annunciato Andrea. L’ex tronista di Uomini e Donne avanza la sua richiesta piuttosto hot, nonostante i compagni di viaggio abbiano tentato di rassicuralo, affermando che forse Natalia è tra i nuovi Vip pronti a fare il loro ingresso al Gf. Lo Zelletta crede poco a questa ipotesi, anche se non gli resta che sperare per poter quanto meno non ricorrere al bagno privato.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming