Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè si è rifatta il seno: “Questa operazione mi ha cambiato la vita!”

330

Dopo una settimana di silenzio, la più giovane delle sorelle Selassié, Clarissa, è tornata sui social annunciando un grande cambiamento.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè si è rifatta il seno: “Questa operazione mi ha cambiato la vita!”

La più giovane delle sorelle Selassié, Clarissa, tra le protagoniste della recente edizione del Grande Fratello Vip 6, ha compiuto vent’anni la scorsa settimana e per l'occasione ha deciso di farsi un regalo che "le ha cambiato la vita". Una decisione, quella della bella principessa, presa per aiutare ad amare di più il suo corpo e riuscire a superare le sue insicurezze.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè si è rifatta il seno: “Questa operazione mi ha cambiato la vita!”

Dopo una settimana di silenzio, Clarissa è tornata sui social annunciando di essersi sottoposta ad un intervento al seno:

"Questa operazione mi ha cambiato la vita"

E ancora, aggiungendo altri dettagli sull'intervento:

"Mi sono operata al seno qui a Roma, sono molto emozionata perché questa operazione mi ha cambiato la vita e sono molto felice. mi sono operata lunedì mattina e devo dire che ne vale la pena. Erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione per aumentare la taglia del mio seno perché volevo eliminare questa insicurezza che non mi faceva essere me stessa al 100%."
"Mercoledì già stavo molto meglio. Ho documentato tutto perché ogni giorno facevo un video. Le mie sorelle sono morte dal ridere quando hanno visto queste storie. Loro e mia madre mi hanno messo tanta tranquillità e mi hanno aiutata a bere e mi hanno fatto da spalla e non ce l’avrei fatta senza di loro."

L'ex griffina ha affermato di avere una fascia per mantenere le protesi strette:

"Sono un po’ gonfia, ma è normale. Dopo l’operazione ho avuto un paio di ore che mi sentivo molto stanca. Adesso sto bene anche se mi sto molto riposando… Ho i punti e non posso fare sport. Ho poco fiato perché sono un po’ anestetizzata sul seno. Ogni tanto mi devo fermare e respirare un po’ più a lungo. Non riesco ad urlare, cosa che mi manca perché io amo urlare e spillare."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo