Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié difende Jessica dopo lo scontro con Sophie Codegoni: "Non sprecare le tue lacrime"

146

Jessica e Sophie ai ferri corti al Gf Vip, la reazione sui social di Clarissa.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié difende Jessica dopo lo scontro con Sophie Codegoni: "Non sprecare le tue lacrime"

Amicizia al capolinea tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni? Tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip sono volate offese che non sono per niente piaciute a Clarissa, che ha deciso di intervenire sui social per difendere la sorella dalle accuse mosse dalla mamma dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Jessica in lacrime dopo il Gf Vip, la reazione della sorella Clarissa

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, la mamma di Sophie è entrata nella Casa per fare una sorpresa alla figlia e rimproverare Jessica per il comportamento assunto nei confronti della coppia. Parole che hanno fatto crollare la giovane principessa etiope e provocato la reazione sui social di Clarissa.

Subito dopo il confronto con la signora Valeria, infatti, Jessica è scoppiata a piangere delusa e dispiaciuta per tutta la situazione. A difenderla dalle accuse mosse dalla mamma di Sophie ci ha pensato Clarissa: "Non sprecare le tue lacrime. Hai un animo buono e sensibile e tutti lo sanno. Ti amo con tutto il mio cuore, vederti piangere mi crea un dolore enorme e mi fa male il cuore. Non puoi immaginare la grande donna che tu sei, ricordati quanto vali. Guai a chi tocca le mie sorelle. GUAI".

Leggi anche Le insinuazioni di Soleil Sorge sul segreto di Alex Belli e Delia Duran

Non solo. Clarissa ha commentato anche le ultime dinamiche della Casa affermando: "Sono delusa: scorrettezza, crudeltà, falsità e soprattutto bugie, tante tante bugie". L'ex concorrente del Gf Vip ci ha tenuto però a spezzare una lancia a favore di Nathaly Caldonazzo: "Donna esemplare. Grande rispetto e sono più che felice che sia legata a Jess e Lulù".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming