Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese svela tutta la verità: "Ecco cosa è successo con Oriana sotto le coperte"

Antonino Spinalbese vuota il sacco e racconta cosa è realmente successo al Gf Vip tra lui e Oriana Marzoli.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese svela tutta la verità: "Ecco cosa è successo con Oriana sotto le coperte"

Tempo di confessioni bollenti al Grande Fratello Vip per Antonino Spinalbese. L'ex di Belen Rodriguez ha infatti deciso di vuotare il sacco e confessare alla sua amica Antonella Fiordelisi cosa è realmente successo sotto le coperte con Oriana Marzoli.

Tutta la verità di Antonino Spinalbese sul rapporto con Oriana Marzoli al Gf Vip

Feeling alle stelle tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip sono ormai inseparabili e lo stesso hair stylist ha ammesso di provare qualcosa di più di una semplice amicizia verso l’influencer. Come riportato da Biccy, l'ex di Belen Rodriguez ha deciso di lasciarsi andare e rivelare ad Antonella Fiordelisi cosa è successo sotto le coperte con la venezuelana:

Se voglio far coinvolgere solo lei o voglio coinvolgermi anche io? Ma dai si vede, io sono già coinvolto da lei altrimenti non avrei fatto certi passi. Se non lo vedete è perché io di mio sono molto freddo, questo lei non l’ha capito. Poi c’è anche da dire che il mio scherzare con lei le tira fuori delle cose che a me piacciono da morire. Lei quando reagisce in modo brusco così mi diverte e allo stesso tempo dice delle cose con il suo corpo, con i suoi occhi, che mi piacciono di più di certi comportamenti da fidanzatini. Poi non è che posso dare chissà quali conferme siamo qui dentro insieme da poco più di una settimana. Poi ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? No, non hai capito, io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Io ieri notte sono andato con lei nel letto.

Leggi anche Edoardo Tavassi viola il regolamento del Gf Vip

Rivelazione che ha provocato la reazione immediata di Antonella. Dopo aver ascoltato lo sfogo di Antonino, la giovane concorrente del Gf Vip ha voluto dargli dei consigli per viversi al meglio questa esperienza nella Casa con Oriana:

Ok che ti sei lasciato andare nel letto, ma io non intendo lasciarsi andare fisicamente soltanto. Parlo di cose anche emotive, Oriana per me non è come le altre con cui hai giocato. Lei è bella sia fuori che dentro e non penso che per te sia solo un’amica. Io credo che ti interessi tanto. Quindi secondo me dovresti dare qualche certezza in più a questa ragazza.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo