Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese nel mirino del fratello di Luca Onestini, ecco perché
Gianmarco Onestini si scaglia contro Antonino Spinalbese dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip.
Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha sparato a zero su alcuni concorrenti compresi Luca Onestini e Oriana Marzoli. Un comportamento che ha provocato la reazione di Gianmarco Onestini che è intervenuto sui social per difendere il fratello.
Gianmarco Onestini si scaglia contro Antonino Spinalbese
L'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 16 gennaio 2023, è stata a dir poco scoppiettante. Dopo aver affrontato il "triangolo" formato da Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Oriana Marzoli, Alfonso Signorini ha parlato anche del comportamento assunto dall'ex tronista di Uomini e Donne nei confronti di Nikita Pelizon. Comportamento che è stato criticato in diretta anche da Antonino Spinalbese:
Ma si è un furbetto lui. Che posso dire di questo ragazzo? Luca ha cercato di sminuire Nikita, ma in realtà ha fatto una pessima figura. E questo penso che sia palese. Lo trovo immaturo e lo trovo anche superficiale. Per me non è altro che un ragazzino sciocco ecco.
Leggi anche Daniele Dal Moro furioso contro Oriana Marzoli dopo la diretta del Gf Vip
Dure affermazioni che hanno provocato la reazione sui social di Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca ha infatti deciso di intervenire con un post su Twitter contro Spinalbese:
Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.