Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ancora confessioni su Belen: "Ho sbagliato io, ho fatto saltare io la relazione"

26

Al Gf Vip, il 27enne spezzino è tornato a parlare di Belen Rodriguez.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ancora confessioni su Belen: "Ho sbagliato io, ho fatto saltare io la relazione"

Questa mattina, nel grande giardino della Casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua vita privata e di Belen Rodriguez, l'ex fidanzata con cui ha avuto la figlia Luna Mari, nata nel luglio dello scorso anno.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ancora confessioni su Belen: "Ho sbagliato io, ho fatto saltare io la relazione"

Non è la prima volta che lo spezzino parla della nota showgirl argentina e della loro relazione, terminata pochi mesi dopo la nascita della primogenita. Sembrerebbe che quest'argomento sia poi tutt'altro che gradito dalla famiglia Rodriguez. Pare infatti che Belen abbia fatto di tutto per evitare di tornare al centro dell'attenzione sotto la luce dei riflettori di Cinecittà, senza aver successo a quanto pare.

Nei giorni scorsi Antonino ha parlato di due mondi diversi, di problemi e litigi con la Rodriguez che lo portavano a scappare di casa. Oggi, parlando con Luca Salatino e Cristina Quaranta, l'ex hair stylist ha dichiarato:

"Mio padre se n’è andato quando ero piccolo, per un anno e tre mesi. Nemmeno me lo ricordo. Però infatti sono io che ci soffro, non mia figlia (della lontananza, ndr). Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: “Guarda mi trasferisco io da te” e io gli ho detto: “No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione“.

Spinalbese ha confidato di vivere un legame viscerale con la figlia e che grazie all'esperienza televisiva che sta vivendo probabilmente riuscirà a "tagliare il cordone ombelicale" :

"Non sai mai la vita come andrà. Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre“.

Nei giorni scorsi, ha parlato più volte del suo rapporto con Luna Marì

"La mia bambina per me è tutto Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. [...] Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate. Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo