Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi torna all'attacco contro Nikita Pelizon: "Falsa e cattiva"
Antonella Fiordelisi si scaglia ancora una volta contro Nikita Pelizon dopo la puntata del Grande Fratello Vip.
Antonella Fiordelisi è tornata all'attacco contro Nikita Pelizon dopo la puntata del Grande Fratello Vip. Il motivo? L'influencer salernitana non ha per niente mandato giù le dure critiche ricevute da parte della modella e si è sfogata con il suo amato Edoardo Donnamaria.
Lo sfogo di Antonella Fiordelisi contro Nikita Pelizon
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon non riescono proprio a trovare un punto d'incontro per convivere serenamente nella Casa del Grande Fratello Vip. Subito dopo la puntata, la giovane influencer, spiazzata dalle offese ricevute dall'ex di Matteo Diamante, si è lasciata andare a un duro sfogo con Edoardo Donnamaria in cui non ha nascosto la sua delusione:
Gli sguardi parlano più delle parole. Durante il giorno lei guarda con uno sguardo proprio cattivo, fa le espressioni brutte, non parla e se ne va. Per me questa è una chiara provocazione...La cosa che abbiamo sentito su di me non è nulla a confronto di quello che pensa. Mi dovevo fidare del mio sesto senso, di quando sono entrata e mi ha nominata per seguire il gregge...dovevo già capire tutto!
Leggi anche Antonino Spinalbese dalla parte di Sonia Bruganelli
La Fiordelisi, quindi, sembra avere le idee molto chiare sul comportamento assunto dalla Pelizon al Gf Vip:
Per fare la parte della moralista, lei stasera non mi ha nominata. Sa che ha sbagliato e si deve ridimensionare per passare da brava ragazza. Per me è una persona falsa e cattiva. Lo continuerò a dire. Quello che si è visto in puntata, non è niente. Dopo due mesi e mezzo non puoi fingere, qua dentro esci per quello che sei veramente, non se ne rendono conto.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.