Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Elia spiazzata dalla storia di Andrea Zenga: "Per me è innaturale" (VIDEO)

47

L'opinionista del Grande Fratello Vip commenta il dramma di Andrea.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia spiazzata dalla storia di Andrea Zenga: "Per me è innaturale" (VIDEO)

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 4 gennaio 2021, Andrea Zenga ha parlato del rapporto inesistente con il padre Walter. Una storia toccante che ha spiazzato tutti, in particolare l'opinionista Antonella Elia.

Antonella Elia commenta il dramma di Andrea Zenga in diretta al Gf Vip

Alfonso Signorini ha voluto conoscere meglio Andrea, che durante gli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip si è aperto con Tommaso Zorzi in merito al suo rapporto ormai inesistente con il padre Walter Zenga. "Tuo padre è stato uno tra i più grandi campioni di calcio italiani. È un uomo buono. La cosa che mi stupisce è che non ci sia un perché a questa assenza. Come può un padre mancare così nella vita di suo figlio?" ha domandato il conduttore al giovane concorrente.

"Non voglio passare da vittima" ha prontamente replicato Zenga cercando di spiegare i motivi del loro allontanamento "Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati mia madre e mio fratello. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero. Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più. [...] Ci siamo incontrati nel 2019 al matrimonio di mio fratello maggiore. Non ci vedevamo da 13 anni".

Leggi anche Pierpaolo Pretelli ripreso in diretta dalla madre

Una storia che ha toccato e spiazzato Antonella. "Non capisco come sia possibile che un padre abbandoni un figlio…Per me è quasi innaturale" ha dichiarato l’opinionista del Grande Fratello Vip condannando il comportamento di Walter Zenga nei confronti di suo figlio. Sia Pupo che Signorini, però, hanno rivelato di credere in un'evoluzione del rapporto. Sarà davvero così?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming