Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: nuova lite, volano offese durissime!

168

L’ultima furiosa lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lascia gli inquilini del Grande Fratello Vip senza parole.

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: nuova lite, volano offese durissime!

Non c’è pace per la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha varcato la porta rossa di Cinecittà certo di poter costruire una storia con la bella milanese, ma tra i due non sembra esserci la giusta intesa mentale, tanto che gli scontri si fanno sempre più frequenti e preoccupano sempre di più gli inquilini del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo nelle ultime ore tra Basciano e Codegoni.

Grande Fratello Vip, Basciano esagera con Sophie!

Di nero vestito, con un enorme mazzo di rose rosse al seguito e il sorriso da vero conquistatore, Alessandro Basciano è entrato a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, con l’intenzione di conquistare Sophie Codegoni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha osservato il percorso della giovane milanese, e si è detto pronto a sottrarla a Gianmaria Antinolfi, certo che l’imprenditore non avrebbe potuto farle vivere l’amore che merita. Premesse, tutte, che hanno fatto capitolare Codegoni in un battito di ciglia, arrivando a farle ignorare completamente il tradimento nei confronti dell’amica Jessica Selassié, anche lei estremamente interessata a Basciano. Nonostante gli alti e bassi, Sophie ha continuato a coinvolgere Jessica nella sua relazione con Alessandro, tanto che Manila Nazzaro non ha potuto notare come la milanese sia a suo agio in questo triangolo, per poi lamentarsene a favore delle telecamere nonostante sia lei l’artefice di tante tensioni.

Nel frattempo, Basciano e Sophie continuano a litigare furiosamente per piccole e grandi incomprensioni. L’ultima discussione ha assunto toni furiosi, gelando i concorrenti del GF Vip che hanno assistito inermi. “Mi fa il pippone. A me, sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente. Ciao, Ma sti caz**, ciao! Ma secondo te ho bisogno di te? Ti ho conosciuta non mi va più e fatti la tua strada. Meno male che mi sono accorto in tempo della tua maturità. Ciao, che ti devo dire? Ma sti caz*i. Non me ne frega più un ca**o”, ha sbottato Alessandro, mentre Sophie ha perso la calma.

Invitata da Valeria Marini a discutere senza urlare, la modella ha sbottato spiegando: “Valeria non mi dare consigli se non hai sentito quello che è successo, per favore eh. Non mi devo arrabbiare? Con uno che mi manca di rispetto tutte le volte? E piango una, piango due, alla terza ti mando a fa***lo”. Nello stesso momento, mentre Sophie si è lamentata per le dure parole che Basciano le ha rivolto, tirando in ballo la sua vita privata, il deejay si è sfogato ammettendo: “Cosa è successo? Parla a sproposito, sempre quella parolina di troppo. Io c’ho una vita, non per vantarmi. Non posso stare appresso al nulla. La mia pazienza ha un limite. Non devi fare la fi** di turno”. La love story tanto agonista sembra essere giunta al capolinea, ma chissà… Potrebbe esserci l’ennesimo colpo di scena al Gf Vip!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming