Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ammette: ''Sophie divertita dal triangolo con Basciano e Jessica''

54

Parlando con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro della difficile situazione che si è creata al Grande Fratello Vip, Jessica Selassié fa considerazioni sul rapporto con Sophie.

 Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ammette: ''Sophie divertita dal triangolo con Basciano e Jessica''

Continuano le polemiche a proposito del rapporto tra Jessica Selassié e Alessandro Basciano. La principessa etiope ha affermato di non aver più alcun interesse romantico per il playboy della casa del Grande Fratello Vip, ma Sophie Codegoni è comunque infastidita dalla loro complicità. Vedendo Jessica in difficoltà, perplessa dal repentino ripensamento dell’amica, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan le consigliano di allontanarsi dalla coppia.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro rassicura Jessica Selassié

Alessandro Basciano è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con l’idea di conquistare Sophie Codegoni, e sembra esserci riuscito sebbene tra i due vi siano parecchi alti e bassi. A provocare discussioni nella coppia è la presenza costante di Jessica Selassié, che in un primo momento sembrava voler conquistare Alessandro, nonostante l’interesse che il deejay aveva dimostrato per l’amica. In realtà, già da diverse settimane, Jessica ha ammesso di non aver più un interesse romantico per Basciano, ma di sentirsi a suo agio con lui perché hanno un modo simile di scherzare e ironizzare. Sophie non la pensa allo stesso modo, vorrebbe che Alessandro la escludesse ma allo stesso tempo fa di tutto per far interagire fidanzato e amica. Insomma, una situazione ambigua che a Jessica inizia a stare stretta.

La principessa etiope si è sfogata con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, che ha espresso la sua forte opinione su Alessandro, chiedendo aiuto alle due gieffine. “Vi dividete se continuate così. Io ho notato che, se uno si piace un po’, è normale che si confida di più, mi sono sentita a disagio io… Ma perché lei non è venuta a ballare? Più dirti ‘sono entrato per portati via con me’, ma che ti deve dire. Lei sembra abbattuta”, ha ammesso Miriana. “Io scherzo sempre con Ale, lei se la prende perché lui ride con me. Ride alle mie battute e io continuo, perché è il mio modo di scherzare con lui […] Ho sognato che eravamo nel Grande Fratello Vip, ma non qui dentro, e c’era la visita dei genitori che volevano conoscere il mio fidanzato ed era Ale! E lei mi ha detto di dire questo sogno”, ha spiegato Jessica decisamente confusa.

Secondo Manila, la milanese non è così insofferente alla situazione come vuole far credere: “Io credo che lei sia divertita da questa situazione, perché se le desse fastidio non farebbe così. Tu sicuramente sei in mezzo, ma è una questione di carattere e hai un’attenzione in più nei confronti di qualcuno, dunque è naturale che guardi se sta bene, è normale quasi si è affezionati”. “Lei dice che le dà fastidio, però se scherza lei va bene mettermi in mezzo. Dicono che c’è più complicità tra me e Ale, che tra lui è Sophie. Io sono sempre stata uguale con lui, abbiamo sempre riso e scherzato”, ha concluso Jessica, sempre più vicina all’idea di distaccarsi da Basciano.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming