Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Aldo Montano difende Lulù e attacca Katia Ricciarelli: "Prepotente perché è più grande"

1163

L'ex gieffino, nonostante l'ottimo rapporto con la Ricciarelli, si è schierato da parte della giovane Selassiè sulle recente liti avvenute nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Aldo Montano difende Lulù e attacca Katia Ricciarelli: "Prepotente perché è più grande"

Sulle recenti liti avvenute tra Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli che hanno infiammato per giorni la Casa del Grande Fratello Vip, è intervenuto, uno dei grandi protagonisti di questa edizione, lo schermidore toscano Aldo Montano peraltro grande amico della soprano.

Gf Vip, Aldo Montano: "Katia non può diventare prepotente perché più grande"

L'ex gieffino ha commentato il comportamento di Katia in una diretta Instagram, condannando la sua prepotenza e sottolineando la grande sensibilità della giovane principessa etiope:

Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. E’ divertente anche così. E’ fuori e nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo.

Aldo infine ha posto l'accento sul fatto che quattro mesi di convivenza forzata all'interno di un reality possano esasperare le questioni portandole all'esasperazione.  Proprio la Ricciarelli secondo numerosi rumors, sarebbe pronta a dire addio al Grande Fratello Vip dopo aver festeggiato i suoi 76 anni nel giorno del suo compleanno, il 18 gennaio. La soprano sarebbe stanca dell'esperienza televisiva nel reality e in procinto di adempiere ad alcuni impegni professionali. Pronti a lasciare anche altri grandi protagonisti dell'edizione: Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo