Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio: "Mi sono pentita di aver partecipato al GF Vip"

30

La confessione della giornalista sulla partecipazione al reality.

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio: "Mi sono pentita di aver partecipato al GF Vip"

Alda D'Eusanio è tornata a parlare della sua breve avventura al Grande Fratello Vip, terminata nel peggiori dei modi, con una squalifica immediata alla quale è seguita una comunicazione ufficiale da parte dell'azienda Mediaset. Come è noto, la giornalista e opinionista tv è stata squalificata dal reality per alcune dichiarazioni diffamatorie nei confronti di Paolo Carta, il compagno della cantante Laura Pausini. In una nuova intervista la giornalista ha dichiarato di essersi pentita di aver partecipato al Gf Vip:

“Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì. – Ha dichiarato Alda D'Eusanio su Vero – Tutto questo si sarebbe potuto evitare. Nella mia vita non ho mai avuto pentimenti per le mie esperienze professionali. Ma di questa sì, non la rifarei. (riporta biccy.it) Ho detto a un’amica che è stato un grande errore e lei mi ha risposto che non esistono gli errori, ma le esperienze. E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita”.

La D'Eusanio, dopo aver fatto le scuse privatamente alla Pausini, è tornata a chiedere scusa alla nota cantante romagnola:

“Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista – tra le mie preferite tra l’altro – che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo