Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe vuota il sacco sui concorrenti della nuova edizione: "Elenoire e Carolina sono le due..."

L'ex opinionista Adriana Volpe a ruota libera sui concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe vuota il sacco sui concorrenti della nuova edizione: "Elenoire e Carolina sono le due..."

Adriana Volpe è stata una protagonista indiscussa della passata edizione del Grande Fratello Vip per il suo rapporto travagliato con Sonia Bruganelli. Intervistata dal settimanale Chi, l'ex opinionista ha spiegato i motivi della sua mancata partecipazione al programma e detto la sua sui nuovi concorrenti.

Le parole di Adriana Volpe sui concorrenti del Gf Vip 7

Adriana Volpe ha rilasciato una nuova intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Senza mezzi termini, l'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha chiarito la sua posizione nei confronti di Sonia Bruganelli e vuotato il sacco sui concorrenti della settima edizione del reality show:

Elenoire e Carolina Marconi per me sono le due outsider che segneranno questa edizione. Elenoire è il personaggio che sta facendo discutere di più in questi giorni. Non solo per la sua figura eccentrica, unica, con queste unghie, ma per le riflessioni che suscita. Mi ha colpito e credo abbia commosso tutti quando ha raccontato la vita delle trans, una vita non facile perché sono spesso disumanizzate e, prima della persona, arriva il pregiudizio. Il messaggio di Elenoire è trasversale, universale: dobbiamo scavare e vedere l’anima di una persona e non fermarci alle apparenze. Ma, con il cuore in mano, vorrei anche dare un consiglio a Elenoire: per essere rispettata bisogna saper rispettare gli altri… quindi anche un po’ meno con Luca, che è fidanzato.
All’inizio gli occhi cascano sulla fisicità ed è un bel vedere, che gli vuoi dire? Però a me affascina il carattere, mi affascina scoprire che tipo di ragionamenti fa un uomo, che valori ha - ha aggiunto l'ex opinionista del Gf Vip - Un uomo dev’essere come un gladiatore, voglio sapere qual è la sua battaglia. Quindi vanno benissimo gli occhioni languidi, i fisici pazzeschi, ma voglio vedere di più. Alcuni hanno già perso le staffe, vedi Attilio Romita, che è già venuto fuori su alcuni temi. Altri entrano preparati, sanno di dover indossare una certa armatura, ma, dopo la terza settimana, l’armatura comincia a sgretolarsi.

Leggi anche Alex Belli dalla parte di Elettra Lamborghini

La Volpe ha commentato anche la partecipazione di Pamela Prati al programma dopo lo scandalo di Mark Caltagirone:

Sa che dovrà affrontare questo tema e lo farà quando sarà pronta. In tutti i mesi in cui si parlava di quella messa in scena mi sono fatta un’idea e sono pronta a cambiarla, ma lei dovrà essere molto convincente. Anche su Alex Belli avevo le idee chiare, hanno provato per settimane a convincermi che non fosse così, ma, alla fine, mi hanno messo la medaglia al petto. Mi incuriosisce il fatto che, in varie interviste, abbia dichiarato di avere del materiale che non ha fatto vedere e che farà capire meglio quello che ha vissuto. Voglio conoscere quello che non è ancora stato detto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo