Grande Fratello Vip, Adriana Volpe senza freni: "Tutta la verità sulla proposta ricevuta da Alfonso Signorini"
L'ex opinionista Adriana Volpe a ruota libera sul Grande Fratello Vip: dalla sua esclusione dal programma a Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe senza freni sul Grande Fratello Vip. Intervistata da Fanpage, la showgirl ed ex opinionista del reality show di Canale 5 ha deciso di vuotare il sacco e svelare tutti i retroscena della sua esclusione dal programma: dalla proposta inaspettata di Alfonso Signorini alla sua opinione su Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Tutta la verità di Adriana Volpe sulla sua esclusione dal Gf Vip
Manca poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo 19 settembre su Canale 5. Grande assente nel cast Adriana Volpe che, intervistata da Fanpage, ha raccontato alcuni retroscena inediti della sua esclusione dal reality show. Non solo. L'ex opinionista ha anche rivelato anche di aver ricevuto una proposta "inaccettabile" da parte di Signorini:
All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. [...] La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.
È legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile - ha spiegato Adriana - Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. È una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato.
Leggi anche Ex protagonista de La Pupa e il Secchione Show nel cast del Gf Vip
La Volpe non ha perso occasione di ribadire il suo pensiero su Sonia Bruganelli che, al contrario suo, è stata confermata come opinionista del Gf Vip insieme a Orietta Berti:
Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l'edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro. [...] Sonia si qualifica da sola per quello che è, basta seguirla e uno si fa un’opinione. [...] Sono convinta che Orietta, un personaggio che io adoro, possa essere una voce accogliente e confortante per i concorrenti. Per fortuna che ci sarà lei.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.