Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, lo sfogo di Angelica Baraldi sul suo rapporto con Mirko Brunetti e Perla Vatiero: ecco cosa ha rivelato

L'ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, Angelica Baraldi, confessa: "Devo ammettere che provo fastidio, mi stanno descrivendo come una persona che non sono".

Grande Fratello, lo sfogo di Angelica Baraldi sul suo rapporto con Mirko Brunetti e Perla Vatiero: ecco cosa ha rivelato

Angelica Baraldi è finita nuovamente al centro del gossip per il suo rapporto con Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Stanca delle critiche, l'ex gieffina ha deciso di intervenire sui social e chiarire la sua posizione nei confronti dei Perletti anche in merito alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello.

La confessione di Angelica Baraldi

Angelica Baraldi, una delle protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello, è finita nuovamente nel mirino di alcuni haters, che continuano ad accusarla di essersi messa in mezzo ai Perletti. Dopo Perla Vatiero, che è intervenuta sui social rivelando di non essere gelosa del rapporto tra Mirko e Angelica, anche quest'ultima ha voluto fare chiarezza. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, l'ex gieffina ha ammesso:

Devo ammettere che a volte provo del fastidio. Perché? Non tanto per i gossippari che questo tanto è il loro mestiere e va bene così. Ma tanto per le persone che ci credono a ciò che si inventano queste persone e poi mi tartassano nei direct, sotto i post, sui social, ovunque. E la cosa che più mi fa rimanere male è che io ho sempre e solo voluto il loro bene, di Mirko e Perla. E se chiedete a loro non vi diranno mai il contrario di me, mai. Perché io ho sempre voluto il loro bene, sempre. E questa cosa che ogni volta vengo descritta come il male, un po’ ci rimango male perché non sono io. Mi stanno descrivendo come una persona che non sono.

Leggi anche La nostra intervista esclusiva a Sergio D'Ottavi

Chiuso il capitolo Perletti, Angelica ha poi risposto a chi le ha chiesto come stesse dopo l'esperienza al Gf:

Ora sto bene, sto molto bene e sono molto felice. Ma devo ammettere che dopo che sono uscita dalla Casa ho avuto qualche settimana che mentalmente non stavo bene per niente e mi ci è voluto un po’ per riprendermi. Sono passata dallo zero al mille a livello di critiche, commenti, complimenti e tutto. Dalla parte bella alla parte brutta, tutto. Ci ho messo un po’ per capire come reagire a certe cose però adesso sto bene. Ho imparato a reagire nel modo giusto e ora sono felice.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo