Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, litigio tra Letizia Petris e Paolo Masella : "Invece di essere felice per noi, tu..." [VIDEO]

87

Al GF, una lite tra Letizia Petris e Paolo Masella rovina l'atmosfera nella Casa...

Grande Fratello, litigio tra Letizia Petris e Paolo Masella : "Invece di essere felice per noi, tu..." [VIDEO]

Nonostante ieri sera, il Grande Fratello abbia dedicato loro un momento romantico per celebrare la loro storia d'amore, oggi, 20 febbraio, tra Letizia Petris Paolo Masella sono volate scintille. La causa è indirettamente collegata alla sorpresa che la produzione del reality di Canale5 con la complicità di Alfonso Signorini ha organizzato loro nello studio e che ha provocato un acceso scontro tra i due gieffini.

GF, Paolo Masella e Letizia Petris litigano: "Invece di essere felice per noi, tu..." [VIDEO]

Convocati in studio, i due concorrenti del programma hanno osservato commossi una sorpresa per la loro relazione: un video celebrativo dei principali momenti trascorsi insieme nella Casa. Tuttavia, l'atmosfera è stato poi rovinata, secondo la fotografa, a causa di un comportamento del macellaio. Nel corso della giornata di oggi, infatti, mentre i due erano in giardino, Paolo ha notato la freddezza della fidanzata e le ha chiesto se dipendesse dalla mlainconia che ha provato lui la sera prima. Paolo Masella ha affermato, infatti, di aver sentito la mancanza della madre quando è entrato nello studio:

"Ti sei arrabbiata per ieri sera? Non so…non c’ha tanto un senso. Ti sei arrabbiata perché pensavo un pochino a mia mamma ieri sera?"

Letizia ha confermato che non ha trovato piacevole che lui si estraniasse proprio in un momento così importante per la loro coppia:

"Le emozioni, il video meraviglioso che mi porterò per tutta la vita” no? Poi arrivi tu e mi fai “sono un po’ triste perché non è venuta mia mamma”.E’ stato bello il fatto che hanno accolto la nostra situazione e hanno voluto farla emergere nella verità e nella purezza del rapporto. E che tu dopo che siamo tornati vieni da me e mi dici “ci sono rimasto male perché non è venuta mia mamma”…Lo so quanto tieni a tua mamma, so tutto. Lo ho anche detto a Perla ieri sera e lei mi fa “non ci sta” perché sarebbe stato bello se tu ti godessi fino all’ultimo quello che c’è stato"

Paolo si è giustificato dicendo che questa sensazione di tristezza l'ha avvertita per poco e che poi è tornato a sorridere e a godersi l'atmosfera festosa con lei: 

"Ero felicissimo, tu ti fai i film. Se ho pensato 3 mintui a mia madre allora non mi sono goduto il momento. Ma è una tua paranoia, io ero il più felice di tutti"

Tra i due sono volati stracci, finché il macellaio non si è alzato, ponendo fine alla discussione con un: "Non capisco, stai litigando da sola".

Scopri le ultime news su Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo