Grande Fratello, le prime parole di Giuseppe Garibaldi dopo l'eliminazione: "Non me l'aspettavo"
Giuseppe Garibaldi lascia la Casa del Gf a un passo dalla finale.

La semifinale del Grande Fratello, andata in onda ieri giovedì 21 marzo 2024 su Canale 5, ha visto l'eliminazione dal gioco anche di Giuseppe Garibaldi. Un'uscita di scena che ha letteralmente spiazzato tutti sia dentro che fuori la famosa Casa di Cinecittà.
Giuseppe Garibaldi fuori dal Gf
Nessun lieto fine per Giuseppe Garibaldi, che è stato costretto a lasciare la Casa del Grande Fratello a un passo dalla finale. La scelta di trascinare con lui al televoto Perla Vatiero gli è costata davvero cara. A cercare di consolarlo e rassicurarlo ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini, che ha speso parole di grande stima e affetto nei suoi confronti:
Voglio proprio dirti una cosa. Tu per me sei una persona davvero speciale. Alla finale tua ci speravo. Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta. Detto questo, se me l’avessero chiesto due o tre settimane fa, io in finale a te ti ci vedevo perfettamente e questo lo devo ammettere. Le cose non vanno sempre come vorremmo, ma questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente. Io ti sceglierei anche domani mattina se dovessimo cominciare un altro Grande Fratello.
Leggi anche La sorella di Perla Vatiero si scaglia contro la madre di Greta Rossetti: ecco perché
Un'eliminazione che è stata commentata dal diretto interessato. Senza troppi giri di parole, Giuseppe ha ammesso che non pensava che sarebbe uscito ad un passo dalla finale:
Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.