Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, intervista a Stefano Miele: "Beatrice rappresenta una vittoria culturale. Zorzi? Sono un suo grande fan"

359

Stefano Miele a poche settimane dalla conclusione della sua avventura al Grande Fratello, si racconta in esclusiva ai microfoni di Comingsoon.it.

Grande Fratello, intervista a Stefano Miele: "Beatrice rappresenta una vittoria culturale. Zorzi? Sono un suo grande fan"

Originario di Gaeta, classe 1990,lo stilista Stefano Miele, a poche settimane dalla conclusione della sua avventura al Grande Fratello, si è raccontato in esclusiva ai microfoni di Comingsoon.it

Ciao Stefano, come stai vivendo questi primi giorni trascorsi dopo la fine del Grande Fratello ?

" Questi primi giorni sembrano settimane. Sono state giornate all’insegna della famiglia e dell’amore. Sto cercando di riabituarmi alla quotidianità: casa, lavoro e riposo perché ogni cosa è come se fosse nuova. La bellezza della novità è molto stimolante e mi fa vedere le cose da un’altra prospettiva."

All'interno del tuo percorso in Casa ti sei pentito di qualcosa ?

"Credo di essermi troppo preoccupato delle reazioni delle persone sia all’ interno della Casa sia fuori. Forse volevo evitare di creare discussioni con persone che non avessero il mio stesso linguaggio."

C'è qualcosa che ti piacerebbe poter dire a qualche tuo ex compagno d'avventura? Come pensi che sia il percorso ora di Beatrice ?

"Avrei molto da dire sul look di tutti ma mi sono limitato ad essere un buon esempio. Darei il consiglio che darei anche a me stesso, cioè di essere più spontanei e di ricordarsi che questa non è la casa delle opportunità ma la Casa di Grande Fratello dove le oppportunita puoi creartele da te. Per quanto riguarda Beatrice, me la sono portata con me nella valigia e ho lasciato una Bea calma, nostalgica e impaziente di arrivare alla fine. Io sono un suo sostenitore. "


La vedi verso la vittoria? 

"Oltre a sperare nella sua vittoria penso molto di più: ha rappresentato una vittoria culturale per il programma rendendo universali ogni discorso affrontato. "

In casa ti hanno accusato di provocare per avere attenzione. Cosa ne pensi ?

"Non ho bisogno di provocare per avere attenzione. Ho voluto solo puntualizzare su argomenti a me molto cari e sensibili. "


Se Beatrice non dovesse vincere, chi ti piacerebbe vedere trionfare nell'edizione ?

"Federico, perché ha dichiarato  che avrebbe aiutato la sorella a intraprendere un percorso di transizione." 


Parlando della tua amicizia con Tomaso Zorzi, perché vi siete allontanati ? Ti manca il rapporto che avevi con lui?

"Non ci siamo mai allontanati. Abbiamo condiviso un’ amicizia adolescenziale pur avendo allora 22 e 27 anni. Ora ci stiamo entrambi dedicando al lavoro e agli affetti personali. Sono un suo grande fan. "

Che progetti hai nel futuro? Continuerai nella tua professione? Ti interessa anche il mondo dello spettacolo?

"Il mondo della moda e il mondo della televisione a volte cozzano l’uno con l’altro. Nonostante questo, io continuo a credere che lo stile, mia grande passione, sia universale e declinabile in tanti diversi ambiti come lo spettacolo."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo