Grande Fratello, Fiordaliso dalla parte di Beatrice Luzzi: "Mi sento di difenderla completamente" (VIDEO)
Fiordaliso difende Beatrice Luzzi al Gf dopo le accuse mosse da Giuseppe Garibaldi nei confronti dell'attrice.

Manca pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda stasera lunedì 20 novembre 2023 su Canale 5. Nell'attesa, Fiordaliso si è schierata apertamente dalla parte di Beatrice Luzzi dopo la discussione scoppiata nella Casa tra l'attrice, Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi.
Fiordaliso difende Beatrice Luzzi
La lite scoppiata al Grande Fratello fra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi è diventata argomento di discussione nella Casa. A dire la sua ci ha pensato Fiordaliso che, parlando con Rosy Chin e Anita Olivieri, ha rivelato l'intenzione dell'attrice di voler chiarire a tutti la sua posizione e la verità che la riguarda:
Io le ho detto che anche voi avete cambiato idea e di stare tranquilla. Lei vuole prendere ognuno di voi per dirvi questa cosa. Io le ho detto che non c'è bisogno. Che voi due non vi sopportiate è chiaro, ma c'è un tacito accordo, l'una non attacca l'altra e non ne parla (riferendosi al rapporto burrascoso tra Anita e Beatrice). Credi a zia, sarei la prima persona a cui lo direbbe. Mi aveva chiesto perché non ti avevo nominata, ma io ti adoro...
Leggi anche Il confronto tra Perla e Mirko
Non è vero che Beatrice manipola, non è vero...mi sento di difenderla completamente - ha continuato Fiordaliso difendendo Beatrice - Questa cosa è uscita dalla bocca di Giuseppe, noi dobbiamo dirlo...a me non ha mai detto niente Bea, questa cosa che sta dicendo a tutti non è vera. Se la vedessero tra di loro.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.