Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, ex amata gieffina critica Simona Tagli: "Vola fuori se continua così, evviva la libertà di Greta Rossetti"

La cantante Fiordaliso difende Greta Rossetti dalle critiche di Simona Tagli al Grande Fratello.

Grande Fratello, ex amata gieffina critica Simona Tagli: "Vola fuori se continua così, evviva la libertà di Greta Rossetti"

Greta Rossetti è una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello. A commentare il suo percorso nella Casa di Cinecittà ci ha pensato la cantante Fiordaliso che, ospite a Casa Chi, ha colto l'occasione anche per difendere l'ex tentatrice di Temptation Island dalle critiche di Simona Tagli.

Fiordaliso dalla parte di Greta Rossetti

A poche settimane dalla sua uscita di scena, Fiordaliso è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello. Ospite a Casa Chi, il format web del noto settimanale condotto da Sophie Codegoni, la cantante ed ex concorrente ha commentato le ultime dinamiche della Casa e difeso Greta Rossetti dalle critiche della new entry Simona Tagli:

Ho visto che i ragazzi non sopportano molto Simona, non è una buona politica, vola fuori se va avanti così a meno che non la proteggono i fan di Bea. Non so se Bea si fidi di lei perché adesso è molto diffidente [...] Anche con la critica a Greta si è data la zappa sui piedi, ancora nel 2024 si dicono queste cose? Evviva la libertà di Greta! Ma chi se ne frega, se avesse fatto così un ragazzo nessuno avrebbe detto niente...Simona è una donna molto bella e anche la sua carriera è cominciata con la bellezza. Sicuramente è una donna intelligente, ma anche lei si è presentata con le curve. Non so perchè ha detto quelle cose, l'ha dette più volte anche in confessionale...
Greta è una ragazza molto dolce..Tutti dicono che è lì con Sergio, poi con Alessio e prima c'era Vittorio, perché un maschietto non fa così? Perché non lo possiamo fare noi donne? Penso che lei abbia proprio messo la parola fine alla storia con Mirko, ma l'aveva già messa prima di entrare, adesso si sta divertendo.

Leggi anche La madre di Greta Rossetti contro Simona Tagli

A proposito delle coppie nate nella Casa del Gf, Fiordaliso ha voluto dire la sua sulla storia d'amore tra Letizia Petris e Paolo Masella:

Secondo me ora provano gli stessi sentimenti, erano una coppia che andava molto con i piedi di piombo. Mi ricordo che una volta avevo detto a Letizia che mi sarebbe piaciuto uscire da lì e sentirli dire ti amo e lei mi ha detto che Paolo non glielo diceva...invece è successo! Anche Paolo era preso, ma ci andava coi piedi di piombo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo