Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello è ufficiale, la nuova edizione si farà ma ci saranno alcuni cambiamenti: ecco quali

66

Sono aperti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello, ma ci saranno alcuni cambiamenti inaspettati per il reality show di Canale 5.

Grande Fratello è ufficiale, la nuova edizione si farà ma ci saranno alcuni cambiamenti: ecco quali

Messi a tacere tutti i rumors sulla possibilità che il Grande Fratello finisse sacrificato a favore della nuova edizione de La Talpa, nel corso dell’ultima puntata arriva la conferma della nuova stagione a settembre 2025, ma con alcune variazioni interessanti. Ecco tutte le Anticipazioni sul reality show di Canale 5.

Grande Fratello torna a settembre, chi ci sarà?

Nelle ultime settimane si è parlato molto spesso della possibilità che il Grande Fratello chiudesse prima, possibilità smentita da Alfonso Signorini in diretta tv, o che il Gf fosse sacrificato a settembre 2025 in favore della nuova edizione de La Talpa. Del resto questa edizione del reality show di Canale 5 non ha certamente registrato lo stesso successo delle precedenti, nonostante la novità dell’edizione mista con concorrenti Vip e Nip. Nel corso della puntata di ieri, Rebecca Staffelli ha chiesto la parola per confermare che, a dispetto del gossip, il programma si farà e che sono addirittura già aperti i casting.

“Alfonso io direi che è arrivato il momento di dire a tutto il nostro pubblico a casa che i casting sono ancora aperti! No aspetta, aspetta, volevo far venire un po’ di panico a tutti. Volevo dire che sono aperti per la prossima edizione del programma”.

Insomma anche il prossimo GF sarà misto con concorrenti Nip, ma sarà una buona idea dato il deludente risultato di questo anno dove, per ricercare una dinamica interessante, gli autori hanno dovuto accendere ceri a tutti i Santi? Novità della prossima edizione, secondo Davide Maggio, sarà invece la location. Il reality show di Canale 5 lascerà per sempre Cinecittà.

“Qualche cambiamento, però, per la prossima edizione del Grande Fratello sarebbe previsto: la location. I nuovi concorrenti (ancora top secret) non saranno più nella celebre casa di Cinecittà, la stessa da ormai 24 anni, ma si sposteranno- insieme allo studio- nei Lumina Studios, situati a Parco di Veio, nella zona Nord di Roma. Un cambio di immagine che potrebbe portare una ventata nuova anche nel cast”.

Insomma, il Gf saluta Cinecittà mentre è confermata la presenza di Alfonso Signorini al timone del programma, nonostante le critiche del pubblico che vorrebbe un bel cambiamento ai vertici della conduzione. Mistero, invece, sul cast Vip e sull’opinionista.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip