Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, crollano gli equilibri tra i veterani della Casa: "Arrivati a questo punto le cose cambiano"

Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, crollano gli equilibri tra i veterani della Casa: "Arrivati a questo punto le cose cambiano"

Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello. Le cinque nomination ricevute durante l'ultima puntata del reality show non sono per niente piaciute a Massimiliano Varrese che, dopo essersi sfogato con Rosy Chin e Marco Maddaloni, si è scontrato con Anita Olivieri.

Tensione al Gf: il duro sfogo di Massimiliano Varrese

Nella Casa del Grande Fratello iniziano a crollare gli equilibri tra i veterani. Massimiliano Varrese, infatti, non ha per niente digerito le cinque nomination ricevute dai suoi compagni di avventura e, parlando con Rosy Chin e Marco Maddaloni, non è riuscito a nascondere tutta la sua delusione:

Ok pensare ai giovani, però ognuno qui ha le sue cose e arrivati a questo punto tante cose cambiano. Ho sempre pensato ai ragazzi, però ieri sera io mi sono beccato cinque nomination nel momento più difficile. Allora devo iniziare a giocare per me. Che poi se vogliamo dirla tutta i giovani non hanno il peso di responsabilità lavorative e familiari. Poi mi hanno votato in cinque e non sapevano che era per il finalista.

Come riportato da Biccy, alla discussione si è aggiunta Anita Olivieri che, senza troppi giri di parole, ha detto la sua criticando il ragionamento fatto da Massimiliano:

Voi grandi avete i figli che vi mancano e le vostre responsabilità, ok, ma anche noi giovani abbiamo le nostre cose. Io ad esempio non vedo da sei mesi mia madre. Capisco tutto, ma non puoi dire che c’è chi si merita di più le cose o di meno. Io mia mamma non la vedrò, me l’ha detto chiaro e tondo che non viene. Per me è difficile e non capisco questa tensione adesso...

Leggi anche La delusione di Beatrice Luzzi

Infastidito, Massimiliano ha lasciato la stanza e Anita ha continuato il suo sfogo con Rosy e Maddaloni:

Noi originali non ci eravamo mai nominati. Però ci sta che Massi sia andato in nomination, magari la prossima non sarà così. Appunto! Una volta va bene. Quante volte non è mai stato nominato?! Tante, e allora?! Veramente… non c’è chi ha più diritto e meno. Non è proprio così e non mi piace. Massi vuole pensare per sé? Ok, bene, ma comunque le nomination gli potrebbero comunque arrivare e ci sta. E poi ha già pensato per sé. Ha nomination un ragazzo giovane, Giuseppe, mica uno grande. Stiamo parlando del nulla. Se voleva fare il paladino dei giovani nominava Marco o te.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo